“Piacevole sorpre”

Al n.5 in classifica su 82 Ristoranti a Bussolengo
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Appena arrivato ho trovato un locale sicuramente senza troppe caratteristiche estetiche .... ma il resto mi ha illuminato gli occhi. Un' accoglienza strepitosa, gentili e simpatici. Piatti di buona fattura , ottimo il Musso con i bigoli e STREPITOSA la tagliata ( burro, tenerissima).

Tornerò ...

Recensito 18 settembre 2017

non conoscevo il posto, ci sono capitata per caso passando per la zona.
Gestori davvero accoglienti e carini anche con i bambini. Atmosfera molto familiare Ottima cena con ampia varietà di portate.
Porzioni abbondanti. Servizio cortese e veloce. Conto giusto per il locale e la qualità della cena.
Da ritornarci sicuramente.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questa recensione è per premiare i gestori due ragazzi umili e gentili un ottimo pranzo per gustare i piatti tipici.del luogo un relax immerso in una vigna ottimo vino e un abbondanza di piatti curati nei sapori di una.trattoria accogliente in famiglia torneremo sicuramente !!! Mauro e Francesca dalla Val Chiavenna

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver fatto 400km mi hanno proposto di andare in questo locale e non pensandoci un attimo ho deciso di prendere la macchina e di andare a provare. In sintesi serata spettacolare, massima cortesia e cibo ottimo.
Massima disponibilità dei titolari!!!
Super consigliato e ci torneremo presto!!!
Tot km 515....:: fatti veramente volentieri!!!!

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa osteria dopo una giornata a gardaland con i nostri bambini,è un'osteria molto accogliente ,siamo stati molto bene, sono gentili e la cena è stata ottima e abbondante! Purtroppo non siamo potuti rimanere per lo spettacolo di musica dal vivo perché i nostri bambini erano molto stanchi. Se andate prendete il vino della casa,un ottimo Valpolicella!!!

1  Grazie, Alberto Stefani... T

Gli utenti che hanno visto Osteria Barcarol hanno visto anche

Bussolengo, Provincia di Verona

Conosci Osteria Barcarol? Condividi la tua esperienza!