“Cucina divina, ottimo”

Al n.5 in classifica su 83 Ristoranti a Bussolengo
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi spiace solo averci cenato una sera e non entrambe, ho sofferto la vista di primi piatti succulenti, mentre la mia scelta si è limitata ad antipasti, carne e dolce. Vorrei tornare solo per mangiare tutto ciò che ho visto nei tavoli di altri. Ottima la carne, l'antipasto e i dolci. Location rilassante e gestori gentilissimi. Consigliatissimo. Andateci affamati, un peccato non provare tutto. Attenzione alle porzioni, sono molto generosi.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena a base di carne.. tutto molto buono! Angus prima e cipollata con carne di cavollo poi , tagliere di salumi e per finire assaggio misto di dolci... vino bianco mosso,tutto da applauso ! Ritorneremo volentieri..Da provare non delude!
Personale cordiale ed educato.
Mario

Recensito 7 settembre 2017

Abbiamo cenato sabato 2 settembre, devo dire cibo veramente ottimo cosi come il servizio. Da provare !!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Grazie!!un pranzo in famiglia in questa piacevolissima osteria. Non stiamo parlando solo di ottima cucina ma di una passione vera e propria!!! Tutto è in armonia....una deliziosa sinfonia tra sapori e atmosfera!!

Recensito 6 settembre 2017

Eravamo allo zoo e abbiamo cercato un posto in zona per pranzo. Osteria informale e tranquilla, siamo stati accolti bene con una valanga di piatti che avremmo voluto assaggiare, ma non potendo mangiare tutto per ora abbiamo testato il tagliere di affettati, la carne e le verdure, tutto molto buono. Peccato per i primi che sembravano molto invitanti, ma non mancheremo di assaggiarli la prossima volta.
Bravi continuate così.

Gli utenti che hanno visto Osteria Barcarol hanno visto anche

Bussolengo, Provincia di Verona

Conosci Osteria Barcarol? Condividi la tua esperienza!