“Nel verde”

Al n.8 in classifica su 75 Ristoranti a Bussolengo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2017

Situata in un bel posto tra il verde, abbiamo cenato sotto una veranda e siamo stati serviti bene e mangiato altrettanto, il titolare è una persona molto alla mano.

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo delizioso ristorante per caso, girando in bicicletta.
Ci siamo tornati e siamo stati contenti della scelta. Tortino di ricotta su letto di finferli buonissimo, tagliatelle ai finferli e porcini ottime.
Guanciale brasato all'amarone e polenta morbida, filetto alla griglia entrambe molto buoni. Molto interessante il carrello dei contorni per chi come me adora la verdura cotta o cruda.
Ottimo anche il calice di prosecco.
Eravamo in bici anche questa volta e il dolce sarebbe stato decisamente troppo.
Prox volta non mancherà, perché vale la pena tornarci. Prezzo in linea con la qualità, il servizio e il posto, semplice ma raffinato.
Consiglio!

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato qui con la mia famiglia ... molto consigliato a famiglie con bambini poiché c'è un grande prato curatissimo dove poterli lasciare liberi di giocare! Cibo molto buono, prezzo normale!! Staff cordiale e gentile! Vivamente consigliato!

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Piatti deliziosi, prodotti freschi e servizio molto competente e gentile. Siamo stati in questa trattoria in luglio e ci siamo trovati molto bene. Particolarmente da valorizzare è la posizione: anche se difficile da trovare perché non ci sono cartelli sulla strada principale, il ristorante infine si trova in mezzo ai campi in un oasi di tranquillità. Da consigliare !

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Andati oggi per pranzo in famiglia di ritorno dalle vacanze. Frigo vuoto?..si va da Guido..per prolungare ancora un po' il clima rilassato delle vacanze.
Che dire..il posto è molto bello ed accogliente..raffinato ma semplice..ka cucina è una certezza..con prodotti di qualità cucinati con maestria. Buoni i vini..ma noi..andiamo sempre di prosecco. Da provare se siete a Verona.
Prezzo adeguato alla qualità dei prodotti.

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Guido hanno visto anche

Pescantina, Provincia di Verona
Pescantina, Provincia di Verona

Conosci Trattoria da Guido? Condividi la tua esperienza!