“Sempre una conferma”

Al n.9 in classifica su 83 Ristoranti a Bussolengo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2018

Sono anni che frequentiamo questo ristorante, e ogni volta è sempre una conferma sia sulla pizza che sulla cucina.
I camerieri sono tutti molto gentili e soprattutto sono sempre quelli e a mio parere è un buon segno.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi ci ha portato un amico del posto e ci sono stato ben 2 volte per capire che La Corte ha un nuovo cliente tutte le volte che sarò a Verona.. bello il posto, cordiali e professionali lo staff, le porzioni sono enormi poi l’aperitivo pre attesa dell’ordinazione fa di questo posto unico.. poi il locale pieno di opere di vari artisti da ammirare, insomma se siete in zona fate un salto alla corte ne resterete soddisfatti come me.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale attratto dalle numerose recensioni di tripadvisor. Permesso che il menù offriva ampia scelta tra Antipasto primi secondi e pizza, noi abbiamo optato per la pizza, dove abbiamo riscontrato numerose scelte x tutti i gusti.
Pizza sottile e croccante la Margherita con molto condimento mentre quella ai funghi porcini un po' meno. Per quanto riguarda le birre alla spina avrei preferito gustare birre locali o nazionali, e non la solita, x quanto buona sia, birra tedesca, anche se quella non filtrata era abbastanza gradevole.
Personale gentile, cortese e professionale sotto vari punti di vista.
Prezzo 34 euro per 2 adulti 1 bimba, con 2 birre piccole una bottiglia di acqua, 1 primo, 2 pizze.
Consigliato.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace ma ieri sera a cena sono rimasto molto deluso
Per incominciare le costine d'agnello che sul menu risultano da 300g in realtà non risultano,chiesto spiegazioni al cameriere e ma risposto che provengono dalla Scozia o da quelle parti che a loro costa 29.00€al kg quindi le porzioni sono quelle .
A me come cliente non me ne può fregare di meno il costo a loro ,toglietelo dal menu e e un costo per voi
Numero 2
Semifreddo al cocco non era semifreddo ma panna montata al gusto di cocco
Tutto ciò ho riferito alla cassa al momento di pagare e in più il cassiere se ne fregava delle lamentele di un cliente ridendoci sopra
Sono senza parole

Recensito 12 agosto 2018

bel locale ,pulito,personale gentile e professionale mangiato ottima pizza ,ma in altre occasioni ho avuto modo di mangiare carne o pesce il tutto molto buono

Gli utenti che hanno visto Hosteria La Corte hanno visto anche

Bussolengo, Provincia di Verona

Conosci Hosteria La Corte? Condividi la tua esperienza!