“Ottimo ”

Al n.9 in classifica su 77 Ristoranti a Bussolengo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro ottimo .
Ambiente molto curato , personale gentile e disponibile .
Menù vario con piatti abbondanti .
Consigliato

Recensito 4 settimane fa

Ho letto parecchie recensioni negative su questo ristorante e invece ci siamo trovati benissimo, magari un po' affollato ma la domenica sera ci sta. Abbiamo cenato in giardino e i camerieri sono stati velocissimi con le ordinazioni. La pizza era ottima e il menù è comunque vario e a costi moderati. Da tenere a mente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati a fare acquisti al Centro commerciale Auchane di Bussolengo. Per pranzo anziché mangiare il cibo dozzinale dei punti di ristoro nel centro commerciale abbiamo optato per il ristorante Hosteria LA CORTE che si trova a circa 100 metri. Ottima scelta. È bastato prendere un primo e un dolce per sentirci sazi. Difatti oer l'abbondanza e per come erano conditi valevano per primo e secondo. I prezzi sono ottimo considerando qualità e quantità. Siamo usciti sazi e soddisfatti. Certamente ritorneremo. Lo consiglio.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati presso la corte per un pranzo in famiglia... più che un pranzo alla fine si è rivelata un’agonia..
Siamo arrivati per le 12.30 circa, dopo poco il cameriere è venuto a prendere l’ordine.. e fino a qui tutto a posto.. circa metà delle persone hanno ordinato pizza mentre le altre primi di pesce (con un paio di eccezioni di fritture), a parte 4 bambini che hanno ordinato cotoletta e patatine.
Dopo un’ora ed un quarto sono arrivate le pizze (tempo decisamente troppo lungo ma poi passato in secondo piano), mentre dopo ben più di 2 ore (nelle quali ci siamo lamentati più e più volte ricevendo risposte generiche e mai precise) sono arrivati gli altri primi e secondi dei bambini (discreti ma niente di più).
C’è da dire che il locale era abbastanza affollato ma prima di prendere l’ordinazione o durante il servizio avrebbero potuto avvisare della problematica quanto meno per i bambini.
Sconsiglio vivamente a chiunque, sia per prezzo che per qualità.. ma sopratutto per velocità!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo ristorante per via del lavoro.
Hanno tanti tipi di pizza fatte con diverse farine in base ai gusti/intolleranze.
Ho avuto il piacere di mangiare sia pizza che primi piatti....TUTTO OTTIMO.
Personale gentile

Gli utenti che hanno visto Hosteria La Corte hanno visto anche

Sommacampagna, Provincia di Verona
Bussolengo, Provincia di Verona

Conosci Hosteria La Corte? Condividi la tua esperienza!