“Pranzo abbondante”

Al n.5 in classifica su 75 Ristoranti a Bussolengo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale pulito e accogliente. Gentilezza e velocità nel servire. Molta varietà del menù e porzioni abbondanti. Pochissime scelte vegane o vegetariane

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto sempre molto buono: sia le pizze che il ristorante. Il prezzo giusto, quasi basso considerando la qualità e le porzioni. Il personale è gentile e veloce. Anche in caso di pienone i tempi di attesa sono limitati. Bravi!

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho scoperto per caso questa hosteria cercando un locale dove poter mangiare e devo dire a mia sorpresa mi sono trovato molto bene posto molto pulito locale rustico con volte fatte a mattoncini personale molto cordiale ho gustato un piatto a base di pesce ombrina alla griglia con crema di porro e purè veramente buono sicuramente quando sono in zona ci ritorno complimenti .
Rudy

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

#MyFieldTest - Provato su consiglio di un collega, è diventato una tappa fissa per i viaggi su Verona. Menù molto vario e qualità del cibo alta. Da amante delle tartare ho provato la loro di manzo e la consiglio!
Locale molto ampio e accogliente!

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Malgrado il posto sia del tutto nascosto ed invisibile se non lo si conosce ho trovato un servizio veloce impeccabile bei piatti buona qualità .Complimenti

Gli utenti che hanno visto Hosteria La Corte hanno visto anche

Sommacampagna, Provincia di Verona
Bussolengo, Provincia di Verona

Conosci Hosteria La Corte? Condividi la tua esperienza!