“perchè no?!:)”

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“perchè no?!:)”
Recensito il 17 marzo 2012

salve :)ecco che vi racconto la mia esperienza in questo ristorante.
l'unico punto negativo e la sua posizione(in una corte raggiungibile direttamente dalla statale 11) che è un po nascosta e quindi non ho mai avuto coraggio entrarci finché non ci sono andata con dei amici che ci sono stati già li:)
comunque...il personale è ottimo,spiritoso anche :)e si vede che fanno il loro lavoro con piacere.Il cibo squisito...con una GRANDE scelta di pizze per tutti i gusti!!!ma c'è l'imbarazzo della scelta anche per primi e secondi.inoltre c'è tanto spazio e un ampio parcheggio quindi si possono fare grande tavolate tra amici;)
ci andrò ancora di sicuro!!!
Lo consiglio!

• Visitato a Marzo 2012

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“imbarazzo nella scelta”
Recensito il 4 gennaio 2012

Vado spesso in questo ristorante.
Facilmente raggiungibile da Verona, ha un enorme parcheggio.
Il menù spazia su tutti i fronti, dalla pizza alla frittura di pesce.
Ottimi i primi piatti e ricchi i dessert.

L'ambiente è moderno, giovanile e si viene serviti da piú camerieri, con una ben riuscita dinamica di servizio che risulta così precisa e rapida.

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 387 voti utili
“Ottima impressione”
Recensito il 4 novembre 2011

In occasione di un mio viaggio di lavoro a Verona mi sono fermato a cena (per ben due sere consecutive) al ristorante La Corte.
Devo dire che il personale è molto accogliente ed attento al cliente ed il servizio è all'altezza del locale oltre che molto veloce.
La prima sera ho optato per la pizza e birra, non ho fatto in tempo a prenotare che era già sul mio tavolo....davvero impressionante!
La seconda sera ho preso un bell'antipasto e una tagliata accompagnata da una discreta bottiglia di vino rosso.
Anche i dolci sono validissimi, ben presentati e deliziosi.
Insomma, se avrò nuovamente modo di ritornare a Verona, non mancherò di fermarmi nuovamente a cenare in questo locale.

• Visitato a Ottobre 2011
Sommacampagna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 114 voti utili
“arredo moderno, servizio veloce e simpatico, menù incredibilmente vario”
Recensito il 16 settembre 2011

Il locale si trova a circa km.7 da verona e è provvisto di parcheggio per i clienti. L'arredo è moderno in due sale e classico in una. Fuori c'è un giardino piccolo ma curato con le palme.
IL servizio è accurato , veloce e simpatico. Il menù è incredibilmente vario : dalle pizze più semplici a quelle fantasiose, i primi notevoli e i dolci fantastici. Abbiamo speso in 3 ( carne e contorno, grigliata di pesce e contorno, mega insalatona e tiramisù come si deve, birra, succo e acqua,un caffè e un amaro) un prezzo onesto di 56 eu. Unica cosa che già si è notata il fatto di non cuocere bene la capesanta che mi è stata riportata la prima volta mentre questa solo scuse . Ma sicuramente ci si torna ! e magari si provano anche gli altri della catena dei 15...Buon appetito !

biella
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Bello! e ottima cucina”
Recensito il 13 settembre 2011

La Corte e' un ristorante pizzeria molto caratteristico, posto sulla strada per Verona. Non e' facilissimo da trovare, specialmente la sera, sarebbe opportuno segnalare meglio il punto in cui si deve svoltare perche' l'entrata e' posta in punto piuttosto buio lungo un rettilneo in cui la velocita' non consente distrazioni.
Questo tuttavia direi che e' l'unico punto da migliorare. All'interno un ampio parcheggio accoglie i clienti. L'ingresso e il ristorante sono deliziosi, l'arredo molto curato, il personale ti accoglie subito e si dimostra molto gentile.
Il ristorante offre un'ottima cucina sia tipica che abbondanti portate di pesce (i piatti erano veramente molto invitanti) che squisite pizze.
Il sentore della cucina veronese caratterizza molti piatti.
Noi abbiamo optato per la pizzeria, quindi abbiamo scelto due pizze, arrivate molto velocemente, e ben farcite. Il carrello dei dolci si e' davvero rivelato poi superlativo.
I nostri vicini di tavolo invece si gustavano un bel fritto misto di pesce corposo, e ben presentato.
Il locale e i servizi erano puliti, lo spazio tra i tavoli ampio, le luci soffuse e il clima rilassato.

Gli utenti che hanno visto Hosteria La Corte hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Hosteria La Corte? Condividi la tua esperienza!