“ottima cucina”

Al n.2 in classifica su 72 Ristoranti a Bussolengo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017

trattoria molto carina con ampia terrazza estiva lo staff è cordialissimo e competente sempre molto attento a soddisfare ogni esigenza del cliente ,lo cheff oltre ai piatti tipici veronesi propone un menù molto molto ricco ci si può davvero sbizzarrire nello scegliere tra i saporitissimi primi piatti e i succulenti secondi sempre preparati con prodotti freschissimi e di stagione

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cena in 4, locale che ci è stato consigliato da un albergatore locale: ci siamo trovati benissimo.
Dall'antipasto di assaggi misti dello chef al risotto alle cappe sante fino al dolce tutto buonissimo e servizio cortese.
Mi auguro di rivisitare queste zone per tornare ad assaggiare nuovi piatti.

Recensito 27 agosto 2017

Siamo passati per caso vicino alla trattoria, e ci siamo fermati. E' stata una piacevole sorpresa, sia per il posto (semplice ma davvero carino) sia per il cibo (di ottima qualità) che per il prezzo (davvero contenuto in rapporto a quello che si mangia. Peccato che abbia alcune chiusure infrasettimanali, o saremo tornati il giorno dopo o quello dopo ancora.

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti a cena dopo aver letto tutte le recensioni.devo dire che non siamo rimasti delusi. Staff gentilissimo, piatti buonissimi e location all'aperto davvero carina. Abbiamo mangiato il risotto alle pesche ed era squisito!!! Prezzo davvero ottimo. Se ripasseremo in zona torneremo di sicuro!

Recensito 24 agosto 2017

Cena del sabato sera, con amiche e fidanzata andiamo in questo posticino davvero semplice ma che mi ha davvero stupido e soddisfatto. Piatti della tradizione e semplici, tutti dal gusto davvero ottimo. Qualità cibo prezzo eccellenti, spero diventi uno dei posti di riferimento per le nostre cene del fine settimana!!! Consigliatissimo per uscire dagli schemi e dalla città (Verona)!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Biondani hanno visto anche

Pescantina, Provincia di Verona
Bussolengo, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Biondani? Condividi la tua esperienza!