“Ci si torna volentieri...”
Recensione di Ristorante Woking

Ristorante Woking
Al n.19 in classifica su 83 Ristoranti a Bussolengo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2018

Il prezzo a mezzogiorno da lunedi' al venerdi' e' di 10.90 ( esluse bevande). E non è male. A parte il solito venditore petulante di rose all'esterno ...e' tutto ok. Quando si riesce noi ci torniamo...perchè si mangia indubbiamente bene. Rapporto qualita'-prezzo..molto alto. Ho assaggiato tantissime cose e tutte buone. Segnalo il bambu' piccante..veramente buono. Pollo fritto : saporitissimo...idem la luganega. Ma le cose son talmente tante che è difficile ricordarsi tutto. Dolci ne han pochi..ma la la torta era delicatissima. Vino alla spina...discreto. Gentili e cortesi. Pollice alto.

Recensito 7 settembre 2018

Sono andato insieme alla mia compagna e la bambina di 8 anni e si è mangiassto bene ma deluso dal conto perchè le due quote per adulti erano corrette ma far pagare la quota intera a una bambina di 8 anni, solo perchè leggermente più alta dei 120 cm che loro impongono per il metà prezzo, è veramente deludente e squallido. Impostare l'altezza come riferimento è stupido e inadeguato. MI spiace ma non tornerò più qui fino a che non sarà tolta una regola tanto assurda quanto stupida.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto grande suddiviso in due sale. Personale molto cortese e gentile. Si mangia a buffet con prezzo fisso. Offrono molta varietà tra primi, carne, pesce e sushi. Tutto molto buono. Sono molto solleciti nel portare pietanze che nel buffet sono finite. Merita. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ultimamente vi andavo molto volentieri poiché finalmente avevano messo un cuoco italiano alle carni che riusciva a rendere commestibile e molto succulento ogni pietanza. Il suo sostituto non mi è chiaro se brasiliano o marocchino. Ora siamo tornati ad aromi orientali spesso piccanti o acidi .Peccato era diventato un punto sicuro di ristoro ora è solo un ristorante cinese. Come valutazione alla carne do un 2/5 solo perché l’ho vista uscire dalle confezioni altrimenti sarebbe 1/5

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati di lunedì a pranzo, ristorante pieno come sempre ma ben organizzati e ci hanno fatto accomodare subito.
Locale molto bello e ben curato, cibo ottimo con una vastissima scelta di pietanza dagli antipasti ai secondi. Cucina speziata e saporita a buffet. Ci tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Woking hanno visto anche

Sona, Provincia di Verona

Peschiera del Garda, Provincia di Verona
Bussolengo, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Woking? Condividi la tua esperienza!