“Chi scrive che non gli è piaciuto non è normale!!!!” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 10 Cose da fare a Bussolengo
Dettagli sull'attrazione
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“Chi scrive che non gli è piaciuto non è normale!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Il miglior parco visitato splendida gita sia in auto che a piedi a soli 20 euro ci ho fatto giornata e gli animali si vede stanno davvero bene

1.174
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Ortonovo
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Fantastico per i bimbi!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Siamo stati sabato 30 giugno e nonostante il caldo é stata un esperienza piacevole soprattutto per i bimbi. Il parco é tenuto bene; prima fai un safari con l'auto ... molto bello anche se non siamo riusciti a vedere alcuni animali e poi giri il parco a piedi (mezza giornata ci vuole tutta).

Visitato a Giugno 2012
Civitavecchia, Italia
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“Bellissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Molto grande, gli animali sono tenuti bene, hanno ampi spazi :)
c'è un percorso da fare in macchina e uno da fare a piedi... quello in macchina è spettacolare! All'inizio ci siamo trovati le giraffe che ci camminavano davanti =) <3

Ve lo consiglio, è emozionante!

Visitato a Agosto 2011
REGGIO EMILIA
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Istruttivo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Bello ed emozionante sei proprio a contatto con la natura

Visitato a Giugno 2012
Milan, Lombardia, Italy
41 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 61 voti utili
“Una giornata fantastica per grandi e piccini”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Prima raccomandazione : niente fretta, e' un posto meraviglioso per adulti e bambini, da godere in tutta calma ,soffermandosi ad ammirare gli animali , scattare foto ricordo di momenti davvero belli.Un intera giornata di relax con il cellurare spento ( e' un consiglio) per vivere al meglio questa esperienza .Il parco si visita a piedi ( non e' faticoso) ed in macchina , andando molto adagio e facendo molta attenzione, un animaletto si era fermato proprio accanto alla ruota della nostra macchina ed abbiamo dovuto attendere che si spostasse per non fargli male,in caso di difficoltà c'e' comunque modo di chiamare un addetto che interviene tempestivamente . L'importante e' rispettare il paesaggio e gli animali, siamo ospiti in casa loro e seguire tutte le regole stabilite dal parco . Io ho trovato questa esperienza entusiasmante !!!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Parco Natura Viva hanno visto anche

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona

Valeggio Sul Mincio, Provincia di Verona
Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona

Conosci Parco Natura Viva? Condividi la tua esperienza!