“"Agriturismo Con la A maiuscola"” Punteggio 5 su 5
Recensione di Agriturismo San Salvar

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bussolengo
Agriturismo San Salvar
Classificato al n.2 di 3 altri alloggi a Bussolengo
collegno
“"Agriturismo Con la A maiuscola"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

siamo appena tornati da questa magnifica vacanza che ci ha fatto scoprire un posto davvero unico per poter dormire nella tranquillità della campagna e per poter gustare delle colazioni che ti fanno ricordare i bei tempi delle torte fatte in casa e il succo di frutta è una vera delizia. La location è ottima per poter visitare Verona e tutti i fantastici paesi sul lago di Garda. E' la prima volta che non riusciamo a trovare una nota negativa. Eccelente la pulizia delle camere e l'accoglienza dei proprietari che dobbiamo ringraziare anche per averci dato delle indicazioni e delle mappe dei paesi da visitare.

torneremo sicuramente per altri weekend sul lago e per andare a gardaland.

Marco & Sabrina

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte sullo stesso livello al primo piano e non penso ci siano particolari differenze
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Santeramo in Colle, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

mi sono trovato veramente bene e a mio agio,il consiglio è che se vi trovate nei paraggi,vale la pena passarci per qualche giornata di vera pace.La struttura è accogliente e fatta veramente bene.Complimenti ai proprietari e al personale per il servizio che rendono ai clienti.Ve lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
parma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

Ottimo agriturismo, tutto nuovo in una posizione strategica: a pochi km da Verona, dal lago e dai parchi del Garda. L'accoglienza è stata piacevole, i proprietari sono gentilissimi e molto disponibili. La stanza è arredata in modo essenziale, ma con gusto, la pulizia è esemplare e le lenzuola morbidissime! La colazione è da ricordare e da segnalare: buonissimi succhi di frutta fatti dai gestori e torte e biscotti casalinghi...sicuramente torneremo presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

ho soggiornato all'agriturismo per due notti. ci siamo trovati veramente bene. E' posizionato in una zona strategica dove si possono raggiungere in 10 minuti di auto i più famosi pachi a tema, ma non solo, perchè è vicinissimo a molti paesi molto belli come per esempio Lazise. la struttura è nuovissima e molto curata. Le camere sono arredate con l'essenziale ma devo dire con gusto e molto pulite. La colazione è eccelente, ci sono torte, marmellate, succhi tutto rigorosamente preparato da loro e con prodotti di prima qualità. il proprietario con sua moglie sono persone gentilissime. in coclusione è un agriturismo da provare e noi ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

A Bussolengo, a pochi chilometri dal Lago di Garda e dalle maggiori attrazioni della zona. Agriturismo di recentissima costituzione ma già ben avviato. Camere non grandissime ma pulite, ordinate e con tutti i confort disponibili, un po' di spazio per i bambini e in un ottima posizione (tutte le strade portano al San Salvar!). Laurea ad Honorem per la colazione: fornitissima e con prodotti di primissima qualità! Con la futura piscina sara' da prima classe! Da ritornarci assolutamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Un bellissimo agriturismo a bussolengo ottimo per chi vuole visitare Verona o muoversi verso il lago di Garda,un'eccellente colazione con frutta coltivata direttamente dai gestori e prodotti di grande qualità. Le camere sono arredate in modo essenziale e con gusto,dotate di tv e aria condizionata,il personale e' molto gentile e disponibile,ti danno le chiavi del portone di ingresso e del cancello per muoverti in modo indipendente senza alcun problema. Un posto sicuramente da consigliare. Ci tornerò di certo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
magnano in riviera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

L'agriturismo è ottimo il titolare molto gentile la colazione è da dieci e lode la pulizia delle camere è eccellente un posto immerso nel verde fra gli ulivi all'esterno ci sono i giochi anche per i bambini sei ad un passo dal lago di Garda, dallo zoo natura viva,da Gardaland, da Moviland, e dal parco di Sigurtà e da una marea di robe io sicuramente ci tornerò e lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bussolengo
B&B l'upupa
Agriturismo ai Ciliegi
Agriturismo ai Ciliegi
N. 8 di 39 a Bardolino
Punteggio 4.5 su 5 66 recensioni

Conosci Agriturismo San Salvar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo San Salvar

Struttura: Agriturismo San Salvar