I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
127 USD
Priceline
127 USD
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
B&B.it
122 USD
eDreams127 USD
Agoda.com127 USD
Filtri selezionati
Recensito il 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Dormito benissimo, colazione fatta in casa top, atmosfera di pace e serenità. Pulito. Zona solarium. Ampio spazio verde esterno per bimbi. Interni in stile provenzale con arredo ricercato. Titolari gentili e disponibili.

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 12 agosto 2020 da dispositivo mobile

Anche se breve il soggiorno è stato molto piacevole. L'agriturismo dispone di un parcheggio privato dal quale si accede ai locali passando per un vialetto costeggiato da profumatissime piante di lavanda. L'ambiente è pulito e accogliente. Le camere sono confortevoli e il bagno funzionale e piacevole. Originale la biopiscina.
La colazione è favolosa. Vi è un'ampia scelta di prodotti golosissimi e fatti in casa, di ottima qualità.
I proprietari sono gentili e l'ambiente familiare.
Se dovessimo capitare in zona, torneremmo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Prima domenica d’agosto.. partenza da Milano x direzione Lago di Garda x un mini break di relax...e improvvisamente ci ritroviamo in questo bellissimo agriturismo...tutto curato nei minimi dettagli...piscina laghetto con ninfee, idromassaggio nel vigneto, merenda alle cinque con dolci e succhi fatti in casa, camere con sottotetto e proproetario gentilissimo ad accoglierci..charme e insieme al profumo di lavanda..il mio ricordo!!!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Era da tanto che volevo fermarmi in questo agriturismo attirata dalle foto della struttura, finalmente sono riuscita ad andarci e che dire...dal vivo è ancora meglio. Abbiamo scelto la stanza Fiore di Lavanda, stupenda! Accogliente, grande,calda, coccolosa e pulitissimma, profumava addirittura. La colazione fantastica con dolci fatti in casa, la simpatia e la gentilezza del gestore impagabili. C’è anche una bellissima bio piscina ed un idromassaggio che dovrò assolutamente provare con la bella stagione. Un posto consigliatissimo per un soggiorno da favola.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 10 novembre 2019 da dispositivo mobile

Struttura molto bella, immersa nel verde, dal sapore quasi provenzale.
Le stanze sono pulitissime, arredate con cura,accoglienti e silenziose , il personale discreto e gentilissimo.
Menzione speciale per la colazione con torte e marmellate fatte in casa... semplicemente eccezionale .
Molto buono il rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: novembre 2019