“Atmosfera d'altri tempi...”

Agriturismo Casa Aurora
Classificato al n.1 di 17 B&B in Bussolengo
Reggio Emilia, Italia
“Atmosfera d'altri tempi...”

Purtroppo abbiamo trascorso una sola notte in questo delizioso Agriturismo, sicuramente meriterebbe un soggiorno piu' lungo per godere a pieno dell'ambiente rilassante e tranquillo. In 5 minuti si arriva a Lazise sul lago di Garda e in 15 minuti si raggiunge Verona. Le stanze sono tutte arredate con molto gusto e curate nei minimi particolari, sul sito ufficiale si possono vedere ed eventualmente scegliere quella che rispecchia al meglio le proprie aspettative. I titolari sono presenti negli orari di ricevimento ed immediatamente reperibili al telefono; noi siamo arrivati senza preavviso e abbiamo atteso solo 5 minuti per accedere alla struttura, massima disponibilita' e cortesia. Attorno la casa c'e' un ampio parco con parcheggio interno protetto da sistema di videosorveglianza; all'arrivo viene consegnato il telecomando per aprire il cancello in modo da entrare e uscire liberamente. Se volete trascorrere un week-end all'insegna del romanticismo e dello charme Casa Aurora fa per voi!

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno sul cortile hanno un bel panorama e il sole al tramonto è molto suggestivo...
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Pavia

Situato poco fuori Bussolengo, vicino all'autostrada e a pochi km dal Garda,la struttura è veramente degna di nota all'interno del panorama dei b&b. Un viale costeggiato da lavanda porta ad una casa colonica dalle finestre color lilla. Gli interni sono accoglienti e gradevoli, le camere spaziose e ciascuna diversa dalle altre. La pulizia è ottima, la colazione valida (degne di nota le torte fatte in casa!), l'accoglienza buona. Silenzio garantito durante la notte. Merita una menzione la connessione internet free. Un riferimento sicuro per visitare la vicina Verona, il Garda o imboccare il Brennero per un salto ai mercatini natalizi trentini!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia

Ho passato solo una notte con mio marito e mia figlia di 2 anni e devo dire che le recensioni sono veritiere. Camera al piano terra carina, con il camino chiuso, e anche con il lettino per la bimba si girava molto bene. Arredamenti e dettagli veramente curati. La colazione normale, le torte fatte da loro sono molto buone e semplici. C'è anche un frigorifero se si vuole tenere qualcosa in fresco.
Spero di tornarci, magari per andare a Gardaland con la bimba!
Lo consiglio a chi vuole passare del tempo in tranquillità, è silenzioso perchè lontano dalla strada e i muri non sono certo di cartongesso che fanno oltrepassare il minimo rumore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia

Sono stata a Casa Aurora nei giorni scorsi, insieme al mio ragazzo.
Già dal sito mi ero innamorata di questo delizioso agriturismo e le recensioni che avevo letto qui su Tripadvisor erano estremamente positive. Beh, confermo TUTTO!!! L'ambiente è delizioso, curato in ogni minimo dettaglio e pulitissimo. La nostra stanza, Goccia di Miele, era comoda e nel bagno c'era una doccia veramente enorme!
Le colazioni erano da leccarsi i baffi (vedere le foto per credere) e l'accoglienza è stata indubbiamente cortese.
Col meteo purtroppo non siamo stati fortunati e avere un così confortevole nido dove poterci rifugiare dopo una giornata fuori è stato davvero un sollievo.
Concludo dicendo che anche la posizione è strategica, a metà strada fra Verona e il lago di Garda (e a nemmeno mezz'ora di distanza da ciascuno dei due).
Sicuramente consigliato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia

Senza parole ….Abbiamo scelto Casa Aurora per festeggiare i nostri 10 anni di anniversario di matrimonio abbiamo visto le recensioni su internet, arrivarci è stato semplice è un posto meraviglioso e accogliente i proprietari sono gentili, sorridenti e disponibili.
L’ambiente è curato nei minimi dettagli, abbiamo trovato la camera “Vaniglia fresca “ molto accogliente e pulita .
Le colazioni sono eccellenti le TORTE FANTASTICHE fatte in casa per non parlare della marmellate ma c’è anche un angolo per il salato.
Da qui è stato facilissimo arrivare sul lago e a Verona .
E’un posto adatto sia per una fuga d’ amore che per le famiglie.
Grazie ancora a Silvia e Alessio Giosuè e Marianna

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
torino

Mi sono imbattuta per caso nell'Agriturismo Casa Aurora girando su Internet alla ricerca di un posto dove dormire per portare i miei figli a Gardaland. L'esperienza è stata meravigliosa sia per la cura dei particolari sia per la squisita gentilezza dei proprietari. Che dire poi della colazione? Una torta più buona dell'altra, la tazza speciale per i bambini, il Nesquik, e la scelta .... il secondo giorno tutti dolci diversi!!!! In poche parole: complimenti ai proprietari e spero di poterci tornare prestissimo magari come punto d'appoggio per andare a Verona all'Arena...
Paola

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

siamo stati 3 giorni dal 9 ottobre e siamo stati benissimo. La casa accogliente, colorata, arredata con particolari che rispecchiano cura e gusto. Le torte della signora sono SQUISITE E INDIMENTICABILI e la gentilezza dei proprietari ha fatto da cornice a tutto ciò. Siamo così contenti che torneremo con altri amici in primavera.
Aggiungo la facilità per raggiungere il lago di garda ( MERAVIGLIOSO) e le strade di grande percorrenza per trovarsi a Verona, Mantova e tutte le meraviglie del circondario.

buona vacanza simonetta e matteo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bussolengo
Montresor Hotel Tower
N. 2 di 6 a Pastrengo
B&B l'upupa
B&B l'upupa
N. 5 di 17 a Bussolengo

Conosci Agriturismo Casa Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Casa Aurora

Struttura: Agriturismo Casa Aurora
Indirizzo: Via Aurora 15 | Lago di Garda, 37012, Bussolengo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bussolengo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.1 di 17 B&B in Bussolengo
L’agriturismo Casa Aurora è una casa rurale recentemente ristrutturata secondo le tecniche della bioarchitettura, studiata per chi cerca un ambiente familiare ma al tempo stesso curato e confortevole. Le nove camere da letto con pavimenti in legno e travi a vista offrono un ambiente di charme, romantico ed accogliente. Al mattino troverete un ricco buffet per la colazione con prodotti preparati ogni giorno da noi. Troverete un'atmosfera familiare e rilassata dove ordine e pulizia sono meticolosamente curati. L’agriturismo dispone di 9 stanze, di cui una a piano terra adatta anche ad accogliere persone diversamente abili. Le stanze sono tutte doppie, alcune con letto matrimoniale altre con due letti singoli, è possibile l’aggiunta di un terzo letto. Tutte le stanze, con vista sulla campagna circostante, riflettono l’ambiente rurale ma si differenziano per i complementi di arredo, come i preziosi tessuti di tende e copriletti che variano a seconda del tema delle stanze. Venite a scoprire il carattere personale di ogni stanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Casa Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Bussolengo
Agriturismo Casa Aurora Hotel Bussolengo