“molto gradevole e confortevole”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Bussolengo, Provincia di Verona, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

corradini
“molto gradevole e confortevole”
Recensito il 4 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

ciao a tutti
ho alloggiato per 3 notti, ho trovato molto confortevole il materasso ancora molto nuovo ,il bagno e rifinito molto bene la vasca idromassaggio fantastica!
per una pausa abbonda il caffe in cialde,camomilla caffe e ottimo il servizio del bollitore.
ho trovato anche dei piccoli snack da colazione e bevande fresche in frigorifero.

E' stata ottima l'accoglienza e grande disponibilita' di Silvia e Massimiliano proprietari dell'immobile.

ho trovato anche un posto auto coperto che solitamente non si ho trovato in altri posti dove ho alloggiato.

lo consiglio, molto adatto alla famiglia di 4/5 persone adatto a giovani non rumorosi essendo in un contesto condominiale molto silenzioso.

spero di tornare a verona al piu' presto augurandomi di trovarlo libero
davide

Data del soggiorno: aprile 2018