“Ottimo struttura”

Molto buono - basato su 2 recensioni

francesco
“Ottimo struttura”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Chalet appena ristrutturato, direttamente situato nel bosco a contatto con la natura e la fauna. Ottima ospitalità e pulizia, biancheria nuova e profumata. Siamo stati accolti da una signora molto gentile e professionale, la villetta ė come stata descritta senza nessuna sorpresa anzi avevamo chiesto se ci fosse una TV più grande e siamo stati subito accontentati con un nuovo 42 pollici entro 24 ore.(incredibile) ringrazio e probabilmente ritorneremo per fine anno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Location e struttura
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?