Park Des Dolomites(Borca di Cadore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
132 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

Residence Corte(Borca di Cadore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
60 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

Hotel Dolomiti(San Vito di Cadore)
Hotels.com
Vedi l'offerta
Parkhotel Ladinia(San Vito di Cadore)
Prenota ora, paga quando soggiorni
265 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Villa Ines(Borca di Cadore)
  • Parch. gratis
Hotel Marcora(San Vito di Cadore)
  • Colazione inclusa
Hotel Meuble Fiori(San Vito di Cadore)
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima esperienza, camera carina e pulita, colazione abbondante e varia, cena sempre ottima presentata ottimamente , cortesia e accoglienza pure. Presente un piccolo weelness dotato di vasca idromassaggio, una sauna e un bagno turco.. Carino anche se piccolo.. Lo consiglio...

Recensito 5 maggio 2018

Ci rechiamo al’Antelao acquistando un coupon da 5 notti con Groupon anche invogliati dalle ottime recensioni che, devo dire, sono risultate tutte assolutamente veritiere. All’altezza per la struttura, molto molto bella nella sua recente e sapiente ristrutturazione, con la sua magnifica vista sulle vallate dalle camere, dalla sala ristorante molto curata e dalla altrettanto splendida sala per la colazione. All’altezza per l’ottima cucina delle cene, abbondanti e anche ben curate nella presentazione dei piatti e per le colazioni con ogni ben di dio. All’altezza per la spa, molto ben tenuta, e, per completare, per la disponibilità e ospitalità.
Bravi.
Torneremo, magari anche in inverno e lo consiglieremo senz’altro.
Grazie a tutti.

Recensito 2 maggio 2018

Sono stato per una sola notte in questo hotel, visto avevo trovato una offerta di sconto altrimenti costa un po più caro, ma giustamente dico visto che è veramente un ottimo hotel, con tutti i servizi e comodità, dalla camera, alla spa, al parcheggio, alla vista della sala colazione (cibo buonissimo e abbondante) e al ristorante interno. Se siete nei paraggi lo consiglio vivamente, magari date un occhio se c'è qualche offerta prima, altrimenti comunque godetelo e basta.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel grazie ad un offerta gruopon E sono rimasta piacevolmente stupita da tutto quello che offriva l hotel! Dall' aperitivo di benvenuto, alla cena, alla spa (piccola ma molto carina), alle bici noleggiate gratuitamente, alla colazione super abbondante e molto varia dove non manca mai nulla, alla stanza molto pulita, bella e nuova e una notevole vicinanza a Cortina ed escursioni molto belle.
Ho solo una piccola critica per il bar dell' hotel dove c era puzza di vecchia osteria e avevano zero scelta per qualche cocktail.
Per tutto il resto ci ritorneremo sicuramente sia per la gentilezza che per il rapporto qualità/prezzo!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo utilizzato la modalità groupon. Ci siamo trovati bene sia per le cene, colazioni e la location. Si può fare senza paura di sbagliare.L' hotel ha una spa più che sufficiente per un momento di relax. Sale e stanze con belle visuali.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Elena Maristell... B