“Relax”

Borca di Cadore, Provincia di Belluno, Veneto

Margherit
“Relax”
Recensito il 27 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Ottimo soggiorno in questo appartamento accogliente e molto grazioso, situato a pochi minuti da Cortina e dalle splendide piste da sci del comprensorio del Cadore.
Vacanza da ripetere in estate per godere dei meravigliosi panorami delle dolomiti patrimonio dell’Unesco.

Data del soggiorno: dicembre 2018
silviardi
Brescia, Italia
“Weekend a due passi da Cortina!”
Recensito il 26 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto carino ed accogliente, vicino a Cortina e punto di partenza per belle escursioni. Vicino alla casa ci sono supermercatini e negozi. Inoltre una birreria super!!
Comunque abbiamo trovato la casa pulita e con tutto il necessario per un soggiorno soddisfacente. La signora Marcella che ci ha accolti è stata davvero ospitale e Mattia, il proprietario, è una persona cordiale e disponibile.
Consigliatissimo!! :)

Data del soggiorno: gennaio 2019
27 gen 2019
Ti ringrazio per la bellissima recensione, vi aspetto presto per un altro week end nelle Dolomiti!