“Natale 2018”

james0012
Messina, Italia
“Natale 2018”
Recensito il 29 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Sono stato questo Natale con la mia compagna , mi ritengo molto soddisfatto , energia familiare e location al top per il relax

Data del soggiorno: dicembre 2018
Ilva Z
San Marino, San Marino
“week end di relax”
Recensito il 28 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo il 25 e 26 aprile con la nuova gestione di Luigi e Tania che da poco hanno preso questa struttura. I nuovi gestori sono molto gentili, ci hanno accolto con calore e simpatia; disponibili alle esigenze degli ospiti e pronti ad esaudire le richieste. Le Valcelle si compongono di un vecchio casale e di alcune dependances, tutte da poco ristrutturate in stile rustico e immerse nella verde collina umbra. Per gli amanti delle escursioni si possono fare lunghe passeggiate in mezzo ai boschi oppure facendo pochi chilometri in auto si possono visitare i centri di Pietralunga, Montone e Gubbio. Al mattino colazione abbondante e varia con dolci e crostate preparati in casa; la cena viene servita ad un unico tavolo a tutti gli ospiti con piatti a base di tartufo e carne, verdure e dolci, il tutto molto curato. Abbiamo trascorso due giorni in completo relax, immersi nel verde.

Data del soggiorno: aprile 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La tranquillità della località
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?