“La locanda dal sapore antico”
Recensione di La Locanda del Borgo

La Locanda del Borgo
Classificato al n.1 di 5 B&B in Pietralunga
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 27 agosto 2011

Abbiamo trovato un posto accogliente, elegante e sopratutto gestito ottimamente dai proprietari il sig. Paolo, ed i figli Manuele e Simone che si contradistinguono per la loro gentilezza nel farvi sentire in famiglia.
Struttura idonea per una vacanza di relax e di genuinità dei cibi preparati da sapienti mani del sig. Paolo.
Nostro giudizio complessivo eccellente e speriamo di poter mostrare ad amici le meraviglie della locanda, anzichè raccontargliele.
Domenico e Mimma 20.08.2011

Consiglio sulle camere: Sono tutte ben arredate con mobili antichi e confortevoli
  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su La Locanda del Borgo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 agosto 2011

cortesia, educazione, disponibilita,ospitalità insieme con l'ottima cucina rendono questo posto eccezionale.
un grande ringraziamento ad manuele, simone e paolo il miglior cuoco che abbia mai conosciuto. Ci siamo sentiti come a casa nostra ed è per questo che ci torneremo ben volentieri una prossima volta.
beppe, annamaria e la piccola marika.
26-08-2011 bari

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2011

Ottima location ben collocata per visitare il nord dell'Umbria. Camera confortevole, pulita e spaziosa. I gestori si sono dimostrati estremamente gentili e disponibili. Il signor Paolo ci ha deliziato con la sua ottima cucina della tradizione romana che impiega prodotti locali accuratamente selezionati (fra cui gli ottimi vini umbri). Unico piccolo neo i dolci, buoni ma forse non sempre all'altezza dei sontuosi menù.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 22 luglio 2011

Siamo "planati" in Umbria per un tour culturale-religioso ...e anche per ristorarci dalle fatiche della vita quotidiana. Abbiamo scelto la Locanda perchè ci sembrava un posto tranquillo, a nostra misura. Beh... abbiamo trovato professionalità, simpatia, disponibilità, gentilezza e attenzione; oltre, naturalmente, ad un servizio inappuntabile e ad una cucina che ci ha trattenuto per tutte le cene della nostra permanenza. Da molto tempo non stavamo così bene in vacanza. Ringraziamo con un caloroso "arrivederci".... A presto, con affetto. Morena e Gianfranco

Recensito 19 luglio 2011

Abbiamo scelto di trascorrere 4 giorni in agriturismo per festeggiare il nostro anniversario con la piccola Gaia. L' Accoglienza riservataci da Simone e Manuele è stata davvero straordinaria. Paolo poi è un cuoco eccellente!!! La tranquillità e la discrezione regnano sovrane. Vivamente consigliato a chiunque si voglia rigenerare.
Grazie ancora e a presto Silvia Gagà Mario

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2011

Confermiamo tutti giudizi positivi già espressi, Manuele e Simone sono persone veramente gentili, accoglienti e discrete. Il mattino specialmente, fa molto piacere essere accolti da una persona sorridente. La locanda e' arredata con molto gusto. Una più attenta osservazione degli interni ci ha fatto scoprire dettagli interessanti che inizialmente ci erano sfuggiti e che danno l' idea di quanto tutto sia estremamente curato. Ottima la cucina, colazione con dolci squisiti fatti in casa. Molto pulito. Il luogo e' tranquillo e abbiamo riposato molto bene senza avvertire alcun rumore. Consigliatissimo ci torneremo sicuramente.

Recensito 12 luglio 2011

Siamo rientrati da questo meraviglioso posto domenica sera e già ci manca, il posto è una delizia, molto tranquillo e rilassante.Iproprietari sono delle persone squisite.
Mio marito è celiaco e non abbiamo trovato alcuna difficoltà per mangiare, avevano tutto quello che voleva ed era tutto meravigliosamente buono.......Sicuramente torneremo a trovarvi perchè ci siamo sentiti proprio come A CASA.....

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pietralunga
Hotel Fortebraccio
Castello Cortevecchio
Castello Cortevecchio
N. 20 di 23 a Gubbio
Park Hotel Ai Cappuccini

Conosci La Locanda del Borgo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Locanda del Borgo

Indirizzo: Via Roma 139, 06026 Pietralunga, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Pietralunga
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite
Classificato al n.1 di 5 B&B in Pietralunga
Fascia prezzo: 58 € - 119 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — La Locanda del Borgo 4*
Se siete alla ricerca di un posto in cui ritrovare la serenità perduta, il relax che la vita frenetica vi ha tolto o semplicemente siete alla ricerca di un nido d'amore per trascorrere un'occasione speciale, il nostro agriturismo in Umbria è il posto che fa per voi! Troverete la familiarità, l'atmosfera, la buona cucina che solo una romantica Locanda può regalare. Esplorate il nostro sito, scoprite il nostro casale e quando sarete pronti, venite a farvi coccolare da no ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Locanda del Borgo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Del Borgo Pietralunga
La Locanda Del Borgo Hotel Pietralunga