Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per quattro giorni in questa magnifica location un vero agriturismo molto semplice e molto rilassante i proprietari sono simpatici e accoglienti le stanze sono molto accessoriate E molto grandi al Walden c'è molta natura il paesaggio è stupendo anche il paese è molto bello piccolo e accogliente anno molti prodotti fatti da loro specialmente la marmellata e il miele sono ottimi anche i fichi caramellati, olio buonissimo ,mia figlia si è divertita un mondo è proprio adatta ai bambini la piscina di acqua salata è stupenda piccola ma confortevole ottimo anche l'orto in cui puoi cogliere tutte le verdure che vuoi .ve lo consiglio è da provare....

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo agriturismo per caso su internet ma devo dire che è un posto meraviglioso, splendida accoglienza e cortesia, il mangiare è ottimo quindi non potevamo trovare di meglio!!!! In più ci sono gli animali che deliziano il soggiorno ai bambini. Sicuramente da consigliare e provare.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Jennifer M, Proprietario alle Agriturismo Walden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2016

Grazie!!!
Un saluto da Jennifer, Stefano e David.

Recensito il 9 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Dopo un accoglienza non da 5 stelle, (va però detto che sono arrivato molto tardi) Walden si è fatto apprezzare seppur in giornawdi pioggia in tutta la sua bellezza, bosco incantano, animali divertenti, ne fanno un luogo adatto alle famiglie ed al relax, i gestori cordiali sempre pronti ad assecondare le richieste mettono quel qualcosa di più che ti fa sentire a casa, la cucina è un giusto mix tra tradizione e ricercatezza, anche se non mi è piaciuta la colazione che è un po' troppo povera.

Recensito il 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo capodanno tra amici e natura... Siamo stati benissimo!!.. Un'esperienza assolutamente da rifare.. Bellissime le passeggiate la mattina nel bosco e la sauna nella grotta la sera!!.. Personale gentile ed accogliente che ci hanno messo da subito a nostro agio!!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2016

immerso nella natura, personale gentile e disponibile, case accoglienti, cibo ottimo...abbiamo fatto il cenone di capodanno ed è stato davvero super.
Passeggiate, relax, sauna in una grotta nel bosco... e se proprio vogliamo trovare una pecca: pochi animali per essere una fattoria; wi-fi solo nella sala ristorante.
In ogni caso un'esperienza davvero bella, adatta in qualsiasi stagione, sicuramente ci tornerò.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Jennifer M, Proprietario alle Agriturismo Walden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2016

Grazie tante per la recensione! Siamo contenti che tutto è stato di gradimento. Riguardo alla wi-fi stiamo valutando se portarla anche in tutti gli appartamenti dato che oggi giorno è sempre una comodità, oppure se lasciare che ci sia solo una sala comune dove poter accedere ad internet, per una vacanza il più possibile "diversa" dalla quotidianità.
Anzi a questo punto potrei lanciare un sondaggio per capire quali sono le preferenze dei nostri ospiti!
Riguardo agli animali sono sorpresa della sua affermazione in quanto spesso riceviamo il commento opposto, che raramente si trovano agriturismi con vari animali.
Siamo comunque contenti delle conclusioni e saremmo felici di potervi accogliere nuovamente!