“Tranquillità e bellezza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panorama
Vista completa della colonica esterno
Molto buono

Mariangel
Novara, Italia
“Tranquillità e bellezza”
Recensito il 19 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia ,gatto incluso, dal 4 al 14 agosto. La casa è bella e ampia, ben tenuta, curata sia all'interno che all'esterno. Abbiamo molto apprezzato la possibilità di mangiare all'aperto su un accogliente tavolo di legno nella curatissima campagna in cui il podere è situato. Abbiamo anche arrostito la carne all'esterno, visto che c'è il barbecue. Il canto delle cicale e il frinire dei grilli hanno rallegrato le giornate trascorse. Tutto ok, davvero consigliabile, per la vicinanza al mare, che si vede all'orizzonte e che raggiungevamo tutte le mattine, e per le belle passeggiate da alternare alle nuotate.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità
Aspetti meno apprezzati: segnale internet debole
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?