“Meraviglioso!”

Recensione di podere la dottorina

entrance particular seaview

Slavy77
Lugano, Svizzera
“Meraviglioso!”
Recensito il 20 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Posto stupendo! Natura bellissima, una pace infinita, libertà! Era più bello di quello che ci aspettavamo! Tornerei in ogni momento anche solo per sedermi in terrazza godermi la vista e guardare il cielo di notte!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 ago 2014
Grazie!! Ti farà piacere sapere che abbiamo aggiunto nuove sedie a sdraio in terrazza....porta gli amici!!!!