Villa Campestri Olive Oil Resort(Vicchio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

68 USD
  • Parch. gratis
SommaVilla B&B(Vicchio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo il Mugello(Vicchio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo La Colombaia(Vicchio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
  • Piscina
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nella splendida villa della famiglia Bartoli, sita nella campagna a nord di Vicchio per la precisione in zona Molezzano, è nato questo splendido ristorante. La villa è bellissima presenta molte sale ed è stata naturalmente rimaneggiata e ammodernata .Sul l retro presenta una splendida piscina e non mancano sale a tema per la lettura o per oppure ludiche. La famiglia Bartoli , credo estinta nel 1906, era una famiglia di Lanciai con il laboratorio in centro a Florentia ed era molto vicina alla potentissima signoria dei Medici. Possedevano vari appezzamenti di terreni, poderi e ville tra cui verosimilmente questa in cui qualche sera fa ho mangiato. Veniamo alle pietanze :antipasto ottimo, battuta di carne accompagnata da un uovo al tegamino il tutto coperto da tartufo nero voto 8,5. Come primo ho preso dei tortelli mugellani rivisitati alla maniera del cuoco, che ho conosciuto, con sugo a base di cacio, lime e pepe rosa. Molto buona, voto 8. Per dolce ho preso il cheesecake, buono ma sicuramente la peggiore fra le tre pietanze citate.
Costo un po' alto ma adeguato al contesto. La maggior parte dei nostri commensali era straniera, e poi noi ci chiediamo come mai i turisti di tutto il mondo vengono a visitare l'Italia e nella fattispecie la nostra splendida Toscana : per forza siamo in un posto meraviglioso, come questo ristorante.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per la seconda volta cena in questa splendida ex villa medicea oasi di pace.Un panorama sul mugello da favola.Lo chef Eugenio è bravissimo
complimenti a lui e a tutto lo staff.
Ringraziandovi per gli auguri che mi avete fatto per il mio compleanno.
Stasera poi una bella sorpresa ho conosciuto da voi una persona che ammiro tantissimo.
Grazie ancora.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Villa immersa nel verde del Mugello... Location top, villa bellissima , curata nei minimi dettagli... personale professionale, gentile e disponibile.. ciò che ci ha particolarmente colpiti e l'atmosfera che si respira: tranquillità e relax in primis... i complimenti vanno in particolare allo chef Eugenio che ci ha deliziato con una cena sublime !!
Consigliatissima senza ombra di dubbio!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2017

Splendida villa medicea immersa nel verde delle colline toscane. Suite incantevole, luminosissima, pulizia accurata. Personale attentissimo esempre gentile e sorridente. Generalmente sono molto restia a cenare nei ristoranti delle strutture ma stavolta non avrei potuto fare scelta migliore, infatti il giorno dopo abbiam replicato, il cuoco è davvero molto bravo, il servizio a tavola ineccepibile ed il sommelier è preparato e simpatico. Piscina e area lettini garantiscono relax assoluto in una cornice mozzafiato. Facendo un giro nel parco è obbligatorio fermarsi a guardare i cavalli, i falchi ed il bellissimo gufo reale. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 giugno 2017

Siamo una famiglia di Firenze ed abbiamo deciso last-minute di trascorrere lo scorso weekend a Villa Poggio Bartoli. E' stato un soggiorno meraviglioso con un'accoglienza da parte di Viviana perfetta. Tutto il personale gentilissimo - servizio eccezionale. Il posto è un'oasi di pace, piscina bella con sdrai. La cena è stata fantastica complimenti davvero a tutti ed al proprietario gentilissimo. I bimbi non volevano venire via! Torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia