SommaVilla B&B(Vicchio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
105 USD
  • Piscina
Casatorta(Vicchio)
89 USD
  • Piscina
TripAdvisor
Recensito 3 giugno 2018

Una giornata immersa nel verde del Mugello, nel silenzio del territorio a bordo piscina con vista infinita sul verde. Ottima cucina con prodotti del territorio ma rivisitata da giovani chef. Servizio impeccabile. Semplicemente una giornata favolosa per ricaricarsi.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2018

Luogo ideale per una vacanza o solo per un fine settimana, Villa Campestri offre veramente una ideale combinazione di bellezza professionalità tradizione innovazione gentilezza e tanto relax . Piscina con vista su tutto il mugello immersa nel verde e nel silenzio. Cucina ottima con prodotti del territorio

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pace quiete tranquillità queste sono le emozioni che si provano a soggiornare a Villa Campestri. Tutto perfetto....dalla gentilezza dell accoglienza alla disponibilità verso l ospite. Ma un tributo veramente SPECIALE lo merita la cucina di questa struttura: DIVINA!!!! Posso affermare con assoluta certezza di avere mangiato il tiramisù (scomposto) più buono della mia vita....e vi garantisco che ne ho assaggiati!!!!!......e che dire del bacon della colazione?? Banalità?? assolutamente!!!! nemmeno negli Stati Uniti ho avuto il piacere di gustare il bacon friabile asciutto quanto basta e delicato che ho potuto apprezzare a Villa Campestri!!!! In sintesi una brevissima fuga dalla città che ci ha pienamente soddisfatti!!!!BRAVI continuate così e nn mollate mai!!!!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una bella villa di campagna ricca di dettagli preziosi, di arredi curati, tappeti ed arazzi. Volte impreziosite da affreschi antichi e travi in legno. Camere ampie, confortevoli e pulite. Finestre protette da zanzariere. Parco ampio e curato. Personale cortese e disponibile. Reception su 24 ore. Colazione preparata con cura e prodotti locali. Interessante il pane integrale con farina di grano verna, varietà locale di un storico forno li vicino “piazzetti” in san lorenzo . Il proprietario del Resort paolo pasquali è un appassionato produttore di olio “vero” disponile alla chiacchiera , al racconto della sua avventura e buon cicerone della sua affascinante oleoteca. L ingresso in brecciolino, stigmatizzato da qualche precedente cliente, e in realtà un must per una location del genere. Meno comode là stanze al secondo piano non essendoci ascensore ma per arrivarci si può apprezzare il lungo corrimano intarsiato in legno. Forse in un costesto simile ill frigo e la tv potrebbero essere “occultati” in un altro bel mobile antico.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un paradiso impeccabile sotto ogni punto d vista!!!! Una villa immersa nel verde, con una vista mozzafiato su tutto il mugello un vero e proprio tuffo nella storia. Relax, qualità e professionalità le tre parole d'ordine! Una cena ottima a partire dalla descrizione dettagliata dei piatti ai gusti genuini e ricercati. Splendida la degustazione iniziale degli oli, una vera stimolazione sensoriale. Piatti di carne ottimi e non solo anche quelli di pesce e vegetariani eccellenti.Camere ampie, curate in ogni dettaglio con una vista sull oliveta.La cordialità del personale è stata all altezza della villa. Ci torneremo sicuramente!Lo consiglio a tutti coloro che vogliono staccare dalla vita frenetica e immergersi nella natura, a chi vuole fare un passo nel passato e agli amanti della buona cucina.
Teresa b.