“Il week-end perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a Vicchio
Pavia, Italia
“Il week-end perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Siamo stati a Villa Campestri durante il week-end di Halloween ed i caldi colori dell'autunno hanno reso l'atmosfera davvero magica!La villa è splendida, immersa in un incantevole parco dove regna incontrastato il canto degli uccellini e dove, se sarete silenziosi e fortunati quanto noi, potrete incontrare scoiattoli e all'alba veder passeggiare dei caprioli dalla vostra finestra!!!La posizione strategica permette di esplorare le bellezze del Mugello, ma anche di raggiungere in breve tempo Firenze con treno, mezzi pubblici o percorrendo una strada che attraversa boschi e colline.Non esitate a chieder consiglio alle deliziose signorine della reception, molto disponibili e sempre sorridenti!Camera,servizio,ristorante...anche il tempo è stato perfetto, non avremmo davvero potuto desiderare di meglio!Torneremo sicuramente!
Fausto e Valeria

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo passato un fine settimana lungo in questo bellissimo posto romantico sulle colline del Mugello e ci sembrava di essere fuori dal mondo,tornato indietro nel tempo.Tutto era perfetto dalla stanza arredata con vecchi mobili toscani fino al ristorante con i suoi piatti tradizionali e ricercati nello stesso tempo.Il "Peposo" era il migliore che io abbia mai assaggiato ed il gelato all'olio d'oliva che accompagnava il desert al cioccolato una piacevole sorpresa per il palato.Eccellente pure il vino ed i cornetti all'olio d'oliva a prima colazione.Gli amanti del tè però non sono al posto giusto,meglio scegliere un'ottimo cappuccino.
Siamo partiti con la lacrima all'occhio e qualche lattina di olio e cioccolatini per consolarci.
Abbiamo già in programma di ritornare :)

Unico "neo" : i ragazzini di altri ospiti,rumorosissimi.Uno di loro si rotolava pure sul pavimento del ristorante,gridando a squarciagola per più di un ora.

Consiglio sulle camere: Visto il tipo di costruzione tutte le stanze sono diverse fra di loro e per questo uniche
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Lavagna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

vivamente consigliato a chi desidera riscoprire un angolo di Toscana ancora poco trafficato all'insegna del relax . Splendido soggiorno in ambientazione molto confortevole supportata dalla gentilezza dello staff , cordialissima la signora alla reseption . camere ordinate molto grandi e accoglienti .Al termine del soggiorno non si può fare a meno di pensare alla prossima visita .colline dolci e armoniose trasmettono sensazioni di una volta ,salta agli occhi la volonta di perfezionare e offrire sempre più al turista . da provare

Marco e Famiglia

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
S.Casciano dei Bagni
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Il suono nasce dal silenzio e muore nel silenzio. Non esiste altra possibilità che fare i conti col silenzio, per il musicista. Esiste anche il silenzio digitale, che si usa per dividere i brani registrati.
Ma è un silenzio che non esiste in natura ed io, per i miei dischi, non ho mai voluto usarlo. Il silenzio della natura è un silenzio abitato, che sfida e stimola l'ascolto e la musica è l'arte dell'ascolto. Il silenzio di Campestri è magnificamente abitato dalle sue bellezze, quelle della natura e quelle dell'uomo: dagli olivi al culto dell'olio, dai colori dei campi a quelli delle vivande, dal legno degli alberi al mobilio delle sue stanze, dai suoni del vento a quelli delle voci umane.
Mi piacerebbe essere l' artist in residence di Campestri!

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Splendido hotel sulle colline toscane con un ottimo servizio ristorante. L'ho definito un'oasi di tranquillità perchè è situato lontano dal traffico cittadino e gli unici "rumori" che senti sono il cinguettio degli uccelli e il fruscio del vento tra gli alberi. E' possibile anche fare brevi passeggiate intorno alla struttura servendosi della mappa che regala l'hotel. Consigliato a coloro che hanno bisogno di staccare dallo stress quotidiano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

In occasione della gara motociclistica annuale del Mugello, dopo un bagno di folla, e' sempre un piacere alloggiare a Villa Campestri e ritrovare un'atmosfera ovattata dal silenzio e da un gran senso di pace. Il personale e' gentilissimo e il servizio ottimo.
chicca e sandro con i nipoti amedeo e alberto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

posto meraviglioso e tranquillo ideale per romantici momenti di relax intervallati da ottime pause eno-gastronomiche.
da non perdere il menu' degustazione all'olio.
Consigliato per una fuga dalla città e a tutti quelli che come me hanno seriamente bisogno di silenzio e colori della natura per sprofondare nella pace dei sensi assoluta.
Campetri e' questo ed altro!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vicchio
Hotel Villa Casagrande
Villa Olmi Firenze
Villa Olmi Firenze
N. 1 di 5 a Bagno a Ripoli
4.5 su 5 stelle 705 recensioni

Conosci Villa Campestri Olive Oil Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Campestri Olive Oil Resort

Struttura: Villa Campestri Olive Oil Resort
Indirizzo: Via Campestri 19/22, 50039 Vicchio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Vicchio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Vicchio
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Campestri Olive Oil Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelTravel.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Campestri Olive Oil Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Campestri Vicchio
Vicchio Villa Campestri