Recensito il 10 settembre 2016

Sono stata a mangiare in questo agriturismo recentemente, con una compagnia di amici.
Il posto è abbastanza accogliente, il personale gentile e i prezzi decisamente competitivi.
Consigliato per comitive con bambini.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia ospite nell'agriturismo di Elena per un week end allungato. Il posto e' accogliente, curato, pulito e molto rilassante. Immerso nel verde e con una bella piscina, ha permesso a me e mio marito di riposarci e rigenerarci a contatto con la natura, e ai bambini di divertirsi con tutti gli animali (capre conigli asinelli e maiali!) e in piscina! In più molto vicino a Firenze abbiamo potuto alternare il riposo con la natura con delle visite alla meravigliosa città! Elena e' di una dolcezza gentilezza e di una accoglienza d'altri tempi!superconsigliato!!!'

Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito il 25 maggio 2015

Abbiamo passato bellissimo fine settimana in mezzo alla natura. I proprietari Elena e Francesco sono accoglienti e ti fanno sentire in famiglia, disponibilissimi e pazienti con i bambini, ci hanno accompagnato a scoprire gli animali della loro piccola fattoria.
Purtroppo il tempo non ci ha permesso di sfruttare la bella piscina; torneremo quando il clima sarà più favorevole!
Abbiamo trovato le camere accoglienti e pulite.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2013

Nelle campagne fiorentine, in posizione strategica per visitare le attrazioni della zona e Firenze, questo piccolo ma molto curato agriturismo si segnala sicuramente come scelta consigliabilissima. La proprietaria Elena e Francesco accolgono gli ospiti facendolo immediatamente sentire come a casa, in ambienti curati, completamente ristrutturati e inseriti in un contesto molto rilassante in mezzo al verde e con una bellissima vista sulla valle. La possibilità poi per le famiglie con bambini di far conoscere ai più piccoli gli animali da fattoria, di mostrare come vivono anche mediante percorsi educativi é davvero interessante. Le bambine non sarebbero più venute via. Il consiglio per tutti é: "andateci".

Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2012

Cercavo un sistemazione vicino Barbiana per una notte senza pretese, ho trovato accoglienza squisita, gentilezza, disponibilità, competenza e mi sono sentita subito a mio agio. Con mio marito ci siamo meravigliati di trovare un posto così interessante e panoramicamente bello in una località tanto isolata. Buona la cena, simpatica la proprietaria, adorabili i suoi bimbi.
Letizia 53

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia