Villa Campestri Olive Oil Resort(Vicchio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
209 USD
167 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 185 USD a notte.

SommaVilla B&B(Vicchio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
105 USD
  • Piscina
Agriturismo il Mugello(Vicchio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
99 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo La Colombaia(Vicchio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
Casatorta(Vicchio)
89 USD
TripAdvisor
Recensito 2 ottobre 2017

Passare una giornata in compagnia fuori casa pensando di essere a casa è una sensazione unica e poco ripetibile.
Siamo stati con tutta la mia famiglia per un pranzo conviviale.
Semplicemente ci siamo sentiti a casa.
Naturalmente il tutto condito dalla bontà di ciò che la cucina ci ha offerto. Grande qualità, grande cortesia, savoir faire e discrezione.
Grazie

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso rilassante peccato aver trovato brutto tempo.Caterina , Riccardo e Brigida sanno proprio farti sentire a casa.Speriamo di tornare presto a trovarvi. Vittoria ringrazia ancora x la torta. Un abbraccio forte

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017

Abbiamo passato una settimana riposante nell'appartamento il frantoio
eravamo in 4 molto spazioso comodo pulito climatizzato e ben equipaggiato anche per cucinare, molto gusto tra rustico e signorile, Caterina la proprietaria
é di una simpatia e di un'accoglienza veramente spontanea , fa sentire gli ospiti come a casa loro poi ci sono le cuoche ( bravissime in tutto) della colazione e del week end per la cena Brigida e Letizia che sono delle persone simpaticissime spontanee insomma veramente bella gente
Torneremo alla prossima occasione, lo consigliamo al 100%
Continuate cosi a presto

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
fattoriairicci, Proprietario alle Agriturismo Fattoria I Ricci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Caro Gino,
vi ringrazio delle bellissime parole... ma sicuramente la frase che mi ha colpito di più quando ci siamo salutati il giorno della vostra partenza è stata: "Caterina non cambiare niente!"; parole, che ci danno l'energia per continuare un lavoro impegnativo ma di grande soddisfazione perché ci da il modo di conoscere persone belle come voi, che quando ci salutano per ritornare a casa ci dispiace come se fosse partito un caro amico. Spero a presto!!
Un caro saluto

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Andare alla Fattoria I Ricci è sempre una certezza, non c'è modo di restare delusi! Si è sempre accolti dal sorriso di Caterina, padrona di casa discreta e super disponibile. Il posto è da togliere il fiato, bello, elegante e pulito! Da quando poi hanno anche la Spa non avresti mai voglia di andartene! La cucina del ristorante é genuina, si riconosce subito la freschezza del cibo e l'ottima qualità del vino, consigliato e selezionato per gli ospiti da Riccardo, l'altro padrone di casa!
Caterina possiamo solo farti tanti complimenti per l'ottimo lavoro che fai e ti ringraziamo anche per avere deciso di condividere tutta questa bellezza anche con noi! A prestissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
fattoriairicci, Proprietario alle Agriturismo Fattoria I Ricci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Grazie Sandra per le tue bellissime parole!
Cerchiamo tutti insieme, qui alla Fattoria I Ricci, di far passare dei bei momenti ai nostri ospiti! Spero di potervi rivedere presto!
Caterina e Riccardo

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Grazie a tutti per la bella serata. Cibo buonissimo, posto fantastico e vista sulla vallata con dei colori meravigliosi. L'accoglienza è stata molto speciale, sembrava di conoscervi da sempre.

A presto!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Grazie per le vostre parole..Letizia e Brigida mettono tutto il loro impegno e passione per far assaporare i loro piatti ai nostri ospiti e farli sentire a casa!