Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso rilassante peccato aver trovato brutto tempo.Caterina , Riccardo e Brigida sanno proprio farti sentire a casa.Speriamo di tornare presto a trovarvi. Vittoria ringrazia ancora x la torta. Un abbraccio forte

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
katMugello, Proprietario alle Agriturismo Fattoria I Ricci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2018

Grazie infinite per le vostre parole e per aver festeggiato da noi il compleanno della splendida Vittoria!
Un carissimo saluto da tutti noi!
Caterina e Riccardo

Recensito il 23 agosto 2017

Abbiamo passato una settimana riposante nell'appartamento il frantoio
eravamo in 4 molto spazioso comodo pulito climatizzato e ben equipaggiato anche per cucinare, molto gusto tra rustico e signorile, Caterina la proprietaria
é di una simpatia e di un'accoglienza veramente spontanea , fa sentire gli ospiti come a casa loro poi ci sono le cuoche ( bravissime in tutto) della colazione e del week end per la cena Brigida e Letizia che sono delle persone simpaticissime spontanee insomma veramente bella gente
Torneremo alla prossima occasione, lo consigliamo al 100%
Continuate cosi a presto

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
fattoriairicci, Proprietario alle Agriturismo Fattoria I Ricci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Caro Gino,
vi ringrazio delle bellissime parole... ma sicuramente la frase che mi ha colpito di più quando ci siamo salutati il giorno della vostra partenza è stata: "Caterina non cambiare niente!"; parole, che ci danno l'energia per continuare un lavoro impegnativo ma di grande soddisfazione perché ci da il modo di conoscere persone belle come voi, che quando ci salutano per ritornare a casa ci dispiace come se fosse partito un caro amico. Spero a presto!!
Un caro saluto

Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Andare alla Fattoria I Ricci è sempre una certezza, non c'è modo di restare delusi! Si è sempre accolti dal sorriso di Caterina, padrona di casa discreta e super disponibile. Il posto è da togliere il fiato, bello, elegante e pulito! Da quando poi hanno anche la Spa non avresti mai voglia di andartene! La cucina del ristorante é genuina, si riconosce subito la freschezza del cibo e l'ottima qualità del vino, consigliato e selezionato per gli ospiti da Riccardo, l'altro padrone di casa!
Caterina possiamo solo farti tanti complimenti per l'ottimo lavoro che fai e ti ringraziamo anche per avere deciso di condividere tutta questa bellezza anche con noi! A prestissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
fattoriairicci, Proprietario alle Agriturismo Fattoria I Ricci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Grazie Sandra per le tue bellissime parole!
Cerchiamo tutti insieme, qui alla Fattoria I Ricci, di far passare dei bei momenti ai nostri ospiti! Spero di potervi rivedere presto!
Caterina e Riccardo

Recensito il 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Grazie a tutti per la bella serata. Cibo buonissimo, posto fantastico e vista sulla vallata con dei colori meravigliosi. L'accoglienza è stata molto speciale, sembrava di conoscervi da sempre.

A presto!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Grazie per le vostre parole..Letizia e Brigida mettono tutto il loro impegno e passione per far assaporare i loro piatti ai nostri ospiti e farli sentire a casa!

Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

È un posto meraviglioso, non troverete un dettaglio fuori posto!
L'ospitalità dei proprietari vi farà sentire a casa sin dal primo secondo e la cura dei particolari rende la location perfetta per trascorrere un soggiorno RELAX.
Ottima colazione e una cena super!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie Marco per le belle parole che ci riempiono il cuore di soddisfazione!!
A presto!!
Caterina