“varcato il cancello ci aspettava una meravigliosa”

Recensione di La Fattoria del Farneto

Finca -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Vicchio, Toscana

patrizia
“varcato il cancello ci aspettava una meravigliosa sorpresa”
Recensito il 21 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

il posto è ideale per rilassarsi .l'appartamento spazioso e super accessoriato, la piscina è splendida, con lo spazio giochi per i più piccoli. Il nostro cane , all'interno del parco, ha trovato lo spazio per poter correre, e durante la visita all'Outlet di Barberino , lo abbiamo lasciato nel box riservato.
Ci torneremo sicuramente e per un periodo più lungo.

Data del soggiorno: luglio 2018
16 ago 2018
Buon giorno,
Siamo lieti di sentire queste parole nei nostri confronti.
Il nostro obbiettivo primario è la tranquillità e lo star bene dei nostri ospiti.

La aspettiamo nuovamente.

Cordiali saluti La Direzione