Villa Campestri Olive Oil Resort(Vicchio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
160 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 186 USD a notte.

76 USD
70 USD
  • Piscina
  • Piscina
TripAdvisor
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Situato sulle colline del Mugello, immerso nel verde è proprio il posto ideale per rilassarsi e vivere due giorni solo con il cinguettio degli uccellini e poco più!!! I proprietari sono molto gentili e alla mano... Un posto proprio incantato!!!! OTTIMO

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2017

Tutto quel che si cerca in un b&b: accoglienza, disponibilità, familiarità
Camera pulita, ben attrezzata e riscaldata. Colazione abbondante e ricercata (ottimi i biscotti!)
Mi ha molto colpito trovare articoli su don Milani, il motivo della ns vista in Mugello, accanto al tavolo della colazione, una attenzione che va oltre la semplice ospitalità
Grazie Lorenzo e Heidi. Promesso che ci vedremo ancora

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2016

Posto in una posizione incantevole, sulle colline toscane, a soli pochi Km da Vicchio, è gestito in modo impareggiabile dai due proprietari attenti a tutto. Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in una camera attrezzata di tutto punto, con un comodissimo angolo cottura e fornita di tutto. Colazione abbondante e variegata servita in un incantevole ambiente riscaldato, visto che la temperatura ed il sole purtroppo si sono fatti desiderare. Tutto molto curato, sia gli ambienti esterni che gli interni. Un'accoglienza degna di lode. Saputo del mio compleanno mi hanno letteralmente sbalordita preparandomi un pranzetto a base di specialità toscane, completamente preparate dalla Signora Heidi, che insieme a suo marito Lorenzo si sono premurati di impreziosire la tavola con candele e fiori freschi oltre alla loro graditissima compagnia.
5 giorni incantevoli. Unico neo: vacanza finita!!!
Sicuramente da ritornarci. Consigliassimo. Grazie Heidi e Lorenzo per aver contribuito in modo discreto ma sempre presente a rendere indimenticabili questi giorni ed il mio compleanno.
Anche la nostra cagnolino ha gradito molto la permanenza e stamani non voleva saperne di salire in macchina.

Consiglio sulle camere: Esprimere ai gestori le proprie esigenze
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2016

Un luogo meraviglioso, immerso nelle colline Mugellane. Si trova a pochi chilometri dal Paese di Vicchio. E' un posto a dir poco stupendo dove regna la pace. Il silenzio della natura si interrompe al solo scampanellio delle pecore al pascolo nel campo che domina la vallata, apprezzabile dalla terrazza del B&B. Il valore aggiunto è la piscina dove potersi rinfrescare nelle calde giornate estive. I proprietari Haidi e Lorenzo sono eccezionali, sempre cordiali e gentili, disposti ad accontentare ogni tuo problema o dubbio. Davvero un posto che merita essere visto.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

Posto veramente bello, posto in uno scorcio paesaggistico tipico del Mugello, esposizione ottima. Le camere e tutto il resto all'interno e disposto e arredato con gusto. I gestori Lorenzo e Heidy sono veramente speciali, non sono ossessivi e ti mettono a tuo agio. Il giardino con piscina e' un angolo di paradiso... Nel complesso veramente confortevole e rilassante nonostante la sua semplicita'

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici