“Taglieri nel verde”
Ingresso dell'azienda circondato dai bellissimi giaggioli fioriti
Vista aerea dell'azienda la nostra pregiata uva
Molto buono
Vista aerea dell'azienda
la nostra pregiata uva
Tramonto
Esterno dell'edificio che ospita gli appartamenti dell'agriturismo
salotto

passenger
Firenze, Italia
“Taglieri nel verde”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Purtroppo non abbiamo alloggiato qui, ci siamo semplicemente fermati per un pranzetto al volo, invogliati dalla visione bucolica di alcuni semplici tavolini apparecchiati nel verde del Chianti, e devo dire che e' stata un' ottima scelta; infatti questa azienda agricola oltre a fornire alloggio offre anche ristorazione/degustazione. Inoltre produce prodotti biologici di alto livello, ed e' gestita da persone estremamente cordiali e disponibili.
Abbiamo preso un tagliere per due, molto abbondante di affettati che erano la fine del mondo: prosciutto, lonzino, mortadella e salsiccetta di cinghiale, accompagnati dalla meravigliosa schiacciata di Giotto (chi e' della zona sa di cosa parlo) e da buon pane toscano.
Atmosfera idilliaca, 17 euro spesi piu' che bene.

Ho viaggiato con: Compagno/a
giulyred
Provincia di Novara, Italia
“Natura e relax, accoppiata perfetta”
Recensito il 19 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Consiglio questo agriturismo a quanti vogliano visitare Firenze, Siena e dintorni senza rinunciare alla pace e bellezza dei colli verdeggianti del Chianti. L'appartamento è confortevole, dotato di giardinetto e barbecue; la presenza di una bottega all'interno dell'agriturismo permette di degustare i prodotti locali come olio, vino, salumi e formaggi, alcuni di produzione dello stesso agriturismo e, devo dire, eccellenti. La disponibilità e cordialità dei proprietari fanno il resto.. Il giardino è comune per i 3 appartamenti disponibili, ma adatto anche per ospitare i nostri amici pelosi, io non ho portato il mio cane e mi sono pentita!!

Ho viaggiato con: Compagno/a