“Natura e relax, accoppiata perfetta”
Ingresso dell'azienda circondato dai bellissimi giaggioli fioriti
Vista aerea dell'azienda la nostra pregiata uva
Molto buono
Vista aerea dell'azienda
la nostra pregiata uva
Tramonto
Esterno dell'edificio che ospita gli appartamenti dell'agriturismo
salotto
San Casciano in Val di Pesa, Toscana

Molto buono - basato su 2 recensioni

giulyred
Provincia di Novara, Italia
“Natura e relax, accoppiata perfetta”
Recensito il 19 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Consiglio questo agriturismo a quanti vogliano visitare Firenze, Siena e dintorni senza rinunciare alla pace e bellezza dei colli verdeggianti del Chianti. L'appartamento è confortevole, dotato di giardinetto e barbecue; la presenza di una bottega all'interno dell'agriturismo permette di degustare i prodotti locali come olio, vino, salumi e formaggi, alcuni di produzione dello stesso agriturismo e, devo dire, eccellenti. La disponibilità e cordialità dei proprietari fanno il resto.. Il giardino è comune per i 3 appartamenti disponibili, ma adatto anche per ospitare i nostri amici pelosi, io non ho portato il mio cane e mi sono pentita!!

Ho viaggiato con: Compagno/a