“Sentirsi a casa....”

San Casciano in Val di Pesa, Toscana

serenaven
“Sentirsi a casa....”
Recensito il 6 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Siamo state con le amiche nel week end in questo casale... Cibo e ospitalità da 10... Filippo ottimo oste... Camere pulite cibo come a casa... Panorama la Toscana....consiglio a tutti la visita per l ospitalità e per le coccole ricevute da l'oste..... Per la famigliarita ricevuta.. Cosa nn scontata....B&B per respirare davvero l arte... L amore e l arte Toscana Fiorentinità... A presto... Grazie

VeronicaM
Imperia, Italia
“Una perla rara ”
Recensito il 6 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Se l'obiettivo di Filippo é far sentire a casa i suoi ospiti, credo questo sia stato raggiunto alla grande. La location é semplicemente meravigliosa: a pochi minuti dal piccolo centro di San Casciano e ad una quindicina di minuti da Firenze. Le camere, dotate di bagno privato e di ogni comfort, sono arredate con classe e accuratamente pulite. L'intera casa è tenuta splendidamente. La colazione, composta da prodotti locali squisiti, viene servita sotto un pergolato magico di vite canadese. La tenuta comprende una piscina molto ampia ed un giardino stupendo, con angoli relax che, soprattutto al mattino e al tramonto, permettono di godere della quiete circostante, creando un'atmosfera straordinaria. Cercavamo pace e tranquillità e devo ammettere che abbiamo trovato molto di più. Qualità e professionalità vanno premiate e per il trattamento ricevuto non posso far altro che fare grandi complimenti al padrone di casa, con la speranza di rivederlo presto!

Data del soggiorno: settembre 2020
robertasH
“Un posto speciale”
Recensito il 29 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Ho trascorso 4 giorni con mio marito e nostri 2 bambini. Appena arrivati siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità da Filippo, il proprietario e gestore, che con la sua cordialità ci ha fatto sentire davvero come a casa.
La cornice paesaggistica è incantevole e gli spazi comuni sono ampi,luminosi e arredati con gusto, raffinatezza e originalità.
Dopo 4 giorni ancora mi ritrovavo ad osservare un particolare che mi era sfuggito...un quadro, un vaso, uno scorcio...
La nostra camera (una quadrupla) di fatto composta da 2 ampie camere (davvero grandi) e un bagno, era bella, luminosissima, spaziosa e confortevole.
Biancheria e pulizia impeccabile in tutta la tenuta. La piscina immersa nel prato è un vero gioiello per rinfrescarsi nei pomeriggi caldi di agosto.
Filippo, persona carismatica e generosa, ha cucinato divinamente per noi tutte le sere, sia carne che pesce.
Il vero rischio che si corre alla Tenuta Massabò è di non avere voglia di vedere il resto...
Bellissimo posto accogliente e informale!

buccim952
“Un posto da favola ”
Recensito il 27 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Posto incantevole, curato e accogliente! Camera spaziosa con vista sulle colline del Chianti
Filippo si prende cura degli ospiti e li coccola
Ci ritornerò presto!

Data del soggiorno: luglio 2020
354lydiaa
“Relax”
Recensito il 27 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Posto unico ed incantevole. Pulizia delle camere perfetta si sta talmente bene nel Casale con la zona piscina l idromassaggio all aperto e la splendida veranda ricoperta di vegetazione che ti passa la voglia di uscire anche per una sola passeggiata. Un grazie particolare al signor Filippo per cortesia e per le ottime colazioni preparate. Da tornare. Al più presto

rosalbar2
Assago, Italia
“Weekend fantastico ”
Recensito il 26 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Immerso nei vigneti del Chianti, location incantevole, mangiato molto bene, trattamento da favola, il tutto curato dal “grande” Filippo che coccola letteralmente i suoi ospiti ........da ritornarci sicuramente

pallina18
versilia
“Weekend coccole e relax”
Recensito il 24 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Eravamo alla ricerca di un weekend di relax lontani dal caos e abbiamo trovato molto di più . L ' ospitalità di Filippo è stata al di sopra di ogni aspettativa ti fa' sentire davvero come a casa e il tutto in una tenuta molto bella e curata .Viaggiando con i nostri figli abbiamo alloggiato in due camere ampie con una vista mozzafiato sui vigneti.La location della piscina è super come la tranquillità intorno.Poi che dire fantastica colazione a km 0 e se poi non ti va di spostarti da lì eccoti accontentato con pranzo e cena .
Da ripetere!
Simona.