“Sublime”

San Casciano in Val di Pesa, Toscana

michelaro
“Sublime ”
Recensito il 20 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Abbiamo Soggiornato qua io e il mio compagno ,posto stupendo contornato da vista con distese di vigne .
Camera pulita ampia e molto carina.
Il gestore Filippo davvero una persona disponibile e cortese .
La colazione tradizionale la loro marmellata fantastica !
Il paese davvero caratteristico per passeggiare ..ci torneremo !

Luxury S
Terranuova Bracciolini, Italia
“Qualità nella semplicità”
Recensito il 7 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Bravi...........finalmente un beb gestito con professionalità simpatia e competenza.....ci hanno riservato una camera enorme con una vista mozzafiato sulle campagne....bagno immenso ......purtroppo nn abbiamo potuto usufruire della jacuzzi in giardino per problemi legati al Covid...in compenso il proprietario ci ha servito una cena a bordo piscina sopra ogni aspettativa....capasante gratinate impepata di cozze e pennette agli scampi....tutto di ottima qualità....da tornarci.....

Flyer6011
Italia
“Relax in Toscana”
Recensito il 6 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Relax e buon cibo.......siamo scappati domenica dal caldo della città e siamo finiti consigliati da amici in questo casale toscano a pochi km da Firenze......tutto molto curato pulito e il proprietario davvero gentile.........la piscina immersa in mezzo agli ulivi e’ divina..........la cena di pesce sotto il pergolato indimenticabile.....posto romanticissimo....

Sebastian
“Tuscany”
Recensito il 6 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Week end indimenticabile.....abbiamo soggiornato in questa struttura lo scorso week end e onestamente nn vediamo già L ora di tornarci....profumi colori e atmosfera sospesi nel tempo...camere arredate con gusto...giardino immenso e bellissima piscina dove i nostri bambini si sono divertiti moltissimo....menzione particolare per la cena di pesce che il proprietario ci ha servito sabato sera......superlativa!!!

583antoni
“Un posto unico per tanto relax”
Recensito il 3 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Un Paradiso terrestre, il posto giusto per godersi un po di vero relax
Una accoglienza unica
Filippo una Persona straordinaria

FedericoB
“.....”
Recensito il 3 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Passato un fine settimana scandito tra relax, buon cibo e cocktail a bordo piscina.
Accoglienza che ti fa sentire a casa, con un ottimo prosecco immerso nel verde e la vista di un tramonto mozzafiato... Piaciuto mi chiedete? QUESTO FINE SETTIMANA TORNO!!! fate voi....

687costan
Firenze, Italia
“Top!”
Recensito il 2 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Scappato dal caldo infernale di Firenze alle sei di pomeriggio, aperitivo e tuffo in piscina, cena top , il proprietario ti sa sentire proprio a casa. Pernottamento in suite , colazione con pane burro e marmellata, latte fresco, caffè... Direi semplicemente meraviglioso. A vosto basta poco per scappare dalla routine. Bravo Filippo, a presto !