eDreams
Recensito il 29 aprile 2016 da dispositivo mobile

B&B a conduzione familiare meraviglioso, edificio antico risistemato e immerso in un paesaggio naturale da favola, è ideale per un soggiorno sulla collina toscana. Tutto ben curato, la proprietaria Laura è una persona molto gentile e disponibile. Camere ampie e spaziose con bagno e asciugamani forniti dalla struttura. Colazione abbondante. Possibilità di cenare se si avvisa in anticipo. Situato in posizione strategica perche da qui si può facilmente raggiungere Firenze in 20-25min di macchina, ma anche Siena e la zona del Chianti.
Esperienza perfetta, se ripasso per queste zone stupende ci torno sicuramente.
Complimenti!

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 10 aprile 2016 da dispositivo mobile

Edificio stupendo, perfettamente ristrutturato ed arredato nel migliore dei modi. Pulitissimo!
La titolare è una giovane donna molto cordiale e disponibile.
L'unica nota dolente è stato dover correre al lavoro senza poter godere di una sosta nel curatissimo giardino!

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 31 agosto 2015

Abbiamo trascorso 4 notti al Giglio Etrusco dove certamente non dimenticheremo la cordiale disponibilità di Laura e Daniele. Il B&b è in una posizione strategica ideale se si arriva in auto in quanto consente di raggungere Firenze in soli 15minuti ed Arezzo in un'ora. La camera assegnataci e arredata con gusto, ha soddisfatto ampiamente le nostre aspettative in termini di spazio e servizo di pulizia giornaliero. Il luogo, immerso nel verde, è silenzioso e accogliente. Infine, abbiamo potuto gustare due deliziose cene preparate da Laura e in tipico stile toscano. Consigliamo vivamente il Giglio Etrusco a quanti, a soli due passi da Firenze e località artistico-culturali, desiderino continuare ad immergersi nell'arte toscana pur non tralasciando momenti e spazi di naturale relax.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Complimenti a Laura per la gentilezza,disponibilita . Le camere sono ampie e ben pulite, I letti sono molto confortevoli. La colazione e' abbondante e con scelte ampie fra frutta fresca, yogurt, cereali, formaggio e prosciutto, caffe , marmellate !

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 8 giugno 2014

Ho soggiornato per una notte in questo b&b ed è stato molto piacevole.
Andrea ci ha accolti nel pomeriggio quando siamo arrivati e ci ha sistemato in una camera per quattro al primo piano anche se ero solo io in compagnia di mio padre. Stanza grande e pulita, se devo proprio trovare qualcosa non avevamo a disposizione dei campioncini nel bagno e un paio di bicchieri. Per il resto è molto accogliente e tranquillo e Andrea è stato molto disponibile a farci trovare una colazione veloce alle cinque del mattino dato che eravamo a San Casciano per un volo in mongolfiera all'alba.

Data del soggiorno: giugno 2014