“Pranzo con famiglia”

Fascia prezzo: 40 US$ - 93 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Eccellente ristorante di pesce soprattutto il crudo. Cordiali efficienti e sempre presenti i camerieri e tutto lo staff. Abbiamo mangiato pesce freschissimo esaltato da ricette semplici anche se raffinate. Ottima e ampia la carta dei vini. Consigliato da amici che lo frequentano spesso. LO CONSIGLIO VERAMENTE

Ci sono recensioni più recenti su La Trattoria del Pesce
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 febbraio 2016

Cena mensile classica con gli amici. Abbiamo preso il plateau di crudo e catalana e/o griglia come secondo. Dessert buoni. Lista dei vini interessante con etichette non commerciali. Prezzo in linea col prodotto tra 60 e 70

Recensito 22 febbraio 2016

Un bel locale accogliente e sempre ben frequentato, personale professionale e alla mano e il pesce è buono. C'ero andato qualche anno fa con la mia signora ed eravamo rimasti colpiti dall'ottimo rapporto qualità prezzo. L'altra sera ci siamo tornati a cena ed abbiamo notato che i prezzi erano aumentati mentre la qualità era rimasta invariata. Comunque ci siamo alzati soddisfatti ed il locale era pieno di gente.

Recensito 22 febbraio 2016

Sono stato in questo ristorante un venerdì sera e, prenotando il giorno prima, avevo compreso come si trattasse di una serata "tutto esaurito" ... il locale contiene può contenere a mio parere circa 80 coperti e presenta un menù di solo pesce. Si tratta indubbiamente di un bel ristorante, curato e raffinato... con un menu completo .... una carta dei vini invidiabile.... entreè insieme al vino... e sorbetto al cambio di portate.
Ciò premesso, per i prezzi che vengono proposti i piatti dovrebbero avere qualcosa in più .... o, in alternativa, costare meno. Essendo un ristorante di livello medio/alto posso trovare giusto pagare tra 16/19 euro per i primi e i secondi diciamo "standard" (pasta alle vongole, scampi e bottarga, allo scoglio... oppure frittura e insalata di mare) e qualcosa in più per i piatti "fuori standard" ... ma 36 € per un'astice alla catalana e 24 € per un piatto con qualche crostaceo gratinato mi sembra eccessivo.
Inoltre essendo il ristorante molto grande e molto pieno ed essendo il servizio abbastanza rapido... trovo difficile che tutto sia proprio espresso! In conclusione non so se ci tornerei ... forse in un giorno meno affollato e comunque il prezzo rimane comunque eccessivo.

Recensito 21 febbraio 2016

Sono capitato in questo posto perché il posto dove volevo andare era chiuso la sera ... Io dico: meno male .
Posto stupendo con servizio impeccabile e sorridente finalmente . In un mondo in cui sembra che tu faccia un dispiacere quando chiedi qualcosa ad un servizio pubblico , qui la sensazione è diversa...
Per quanto riguarda la cucina ... Pesce di altissima qualità , cucinato bene e senza molte complicazioni . Carta dei vini impressionante dalla varietà di bottiglie . Prezzo medio 50-60 caf ma adeguato al servizio e alla qualità della cucina

Gli utenti che hanno visto La Trattoria del Pesce hanno visto anche

San Casciano in Val di Pesa, Provincia di Firenze
San Casciano in Val di Pesa, Provincia di Firenze

Bargino, Provincia di Firenze
Montefiridolfi, San Casciano in Val di Pesa

Conosci La Trattoria del Pesce? Condividi la tua esperienza!