“PESCE FRESCHISSIMO”

Fascia prezzo: 40 US$ - 93 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo consigliati da mia cugina... Pesce freschissimo infatti abbiamo preso come antipasto il crudo.... Primi buonissimi e serviti direttamente nelle padelle molto molto buoni! Frittura eccellente e molto gustosa anche la gratinata di mare!!!consigliato a pieni voti

Ci sono recensioni più recenti su La Trattoria del Pesce
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Il locale è storico luogo di ritrovo per gli amanti del pesce della zona.
I punti di forza sono il pesce ottimo e freschissimo e la cantina davvero rimarchevole.
Diciamo innanzitutto che è un'esperienza non proprio per tutte le tasche, ma qualche volta ne vale la pena:
- antipasti di pesce crudo favoloso
- due primi serviti nel padello e a centro tavola con paccheri ai gamberi rossi siciliani e spaghetti agli scampi: sinceramente ottima materia prima ed elaborazione del piatto solo sufficiente
- paranza, calamari alla brace (SPETTACOLARI) e misto di molluschi al gratin (niente di che)
- dolci vari
Il tutto innaffiato da prosecco per il crudo ed una selezione di Sauvignon.
È un po' nascosto, l'ingresso con tanto di bancone anni 50 fa molto osteria, ma l'apparecchiatura davvero elegante ed il conto, pongono questo locale "on the edge" per quanto riguarda la ristorazione della zona.

Recensito 28 gennaio 2016

Grandissima e piacevole esperienza! Ho degustato un primo piatto a base di orecchiette fresche, vongole veraci e botarga di muggine che resterà a lungo nella mia memoria: delicato e piacevolissimo! Ma l'esperienza più interessante è stata di degustare poi un "pulpo alla Gallega" con patate lessate e "pimenton" assolutamente unico e a livello dei migliori ristoranti della Spagna. Bravi! Merita un viaggio!

Recensito 28 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Uno va a cercare i ristorantini sul mare,ma non sa che in questa frazione di San Casciano,il pesce lo cucinano in modo eccellente.
Servizio ottimo! A ogni fine pasto ti offrono un sorbetto di vodka e limone per pulire il palato.. Non è affatto economico,ma mangiare pesce così bene ne vale..

Recensito 24 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Giornata stupenda ainiziata con visita alle stupende cantine Antinori a due passi. Quindi mangiata di pesce. Locale squallido, servizio così così, pesce senza lode, banale. Un calice di bianco 8 euro!Conto 42 € a testa(per due piatti a testa di "pesce". Meglio se avessimo mangiato alle cantine, almeno il
Panorama ne valeva la pena. Sconsigliato soprattuto per il rapporto qualità/prezzo

Gli utenti che hanno visto La Trattoria del Pesce hanno visto anche

San Casciano in Val di Pesa, Provincia di Firenze
San Casciano in Val di Pesa, Provincia di Firenze

Bargino, Provincia di Firenze
Montefiridolfi, San Casciano in Val di Pesa

Conosci La Trattoria del Pesce? Condividi la tua esperienza!