“SUBLIME ”

Al n.13 in classifica su 65 Ristoranti a San Casciano in Val di Pesa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Uno va a cercare i ristorantini sul mare,ma non sa che in questa frazione di San Casciano,il pesce lo cucinano in modo eccellente.
Servizio ottimo! A ogni fine pasto ti offrono un sorbetto di vodka e limone per pulire il palato.. Non è affatto economico,ma mangiare pesce così bene ne vale..

Recensito 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Giornata stupenda ainiziata con visita alle stupende cantine Antinori a due passi. Quindi mangiata di pesce. Locale squallido, servizio così così, pesce senza lode, banale. Un calice di bianco 8 euro!Conto 42 € a testa(per due piatti a testa di "pesce". Meglio se avessimo mangiato alle cantine, almeno il
Panorama ne valeva la pena. Sconsigliato soprattuto per il rapporto qualità/prezzo

Recensito 20 gennaio 2016

come sempre oramai da anni posso solo fare i complimenti a gianni uno dei titolari ed amico e a tutto lo staff per il cibo prelibato e il servizio sempre puntuale, ottimissimi crudi e cotti cantina super fornita e pesce freschissimo!!! grazie

Recensito 20 gennaio 2016

Locale piacevole, personale gentile e professionale piatti ottimi, pesce fresco, cantina fornita. Ogni volta che torniamo anche a distanza di tempo rimane uno dei migliori ristoranti.

Recensito 19 gennaio 2016

Eravamo gia’ stati in questo ristorante di pesce l’estate scorsa portati da amici che vivono a Firenze e su nostra indicazione sabato scorso ci siamo ritornati volentieri. Il locale si trova in localita’ Bargino ed anche se a circa mezz’ora di auto da Firenze, ne vale veramente la pena!! Una trattoria dove si mangia un ottimo pesce, a partire dal crudo alle varie ricette proposte per ogni tipo di portata. Il menù non è affatto banale e scontato, anzi vengono proposti anche piatti non comuni e molto intriganti. Le porzioni poi sono particolarmente generose. Noi abbiamo preso un plateau royal di crudo: semplicemente straordinario!!! Abbiamo poi proseguito con una spigola selvaggia al sale ed un baccala’ ai ferri da leccarsi i baffi. Il personale e’ sempre molto gentile e disponibile, prezzi non bassi, ma assolutamente in linea con la qualità offerta: in quattro con 1 bottiglia di vino abbiamo speso 280 euro. Consigliatissimo ed ogni qualvolta saremo a Firenze ci ritorneremo e ve lo consigliamo vivamente.

Gli utenti che hanno visto La Trattoria del Pesce hanno visto anche

Montefiridolfi, San Casciano in Val di Pesa

Firenze, Provincia di Firenze
San Casciano in Val di Pesa, Provincia di Firenze

Conosci La Trattoria del Pesce? Condividi la tua esperienza!