“Un Natale in famiglia in una atmosfera”
PODERE GREVE - CHIANTI
PODERE GREVE - CHIANTI PODERE GREVE - CHIANTI (wedding location)
PODERE GREVE - CHIANTI
PODERE GREVE - CHIANTI (wedding location)
Podere Greve in Chianti (vista dai vigneti del casale e della piscina)
Podere Greve - Chianti (vista dei vigneti)
Relax con vista vigneto e colline del Chianti
PODERE GREVE - CHIANTI
loggiato esterno per cene, colazioni o pranzi all'aperto
Relax nel Chianti
Ingresso del Podere Greve - Chianti
Ingresso del Podere Greve - Chianti
Vista del Podere Greve dai vigneti
Vista dei vigneti circostanti il Podere Greve dal drone
camera da letto matrimoniale
particolare camera da letto matrimoniale
camera da letto matrimoniale
camera da letto con due letti singoli che può a richiesta diventare un'altra camera matrimoniale
cucina
4 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Casciano in Val di Pesa, Toscana

viviana29
Firenze, Italia
“Un Natale in famiglia in una atmosfera prettamente natalizia”
Recensito il 8 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Prima mia vacanza in campagna, premetto che non amo la campagna ma mia sorella per questo Natale ha scelto uno scenario diverso dal solito.
Il casale è molto rustico, intorno c'è una pace totale, perfetto per allontanarsi dal caos della città. Posto ideale per chi ha dei cani, spazi immensi in cui correre e giocare, i miei lo hanno amato.
Le camere da letto sono molto grandi, i letti comodi.
La cucina è funzionale. La cosa più bella... il camino.
Io ci sono stata in pieno inverno, penso che in estate sia anche meglio.

17 feb 2017
Grazie e un saluto particolare a tutti i simpatici amici pelosi a quattro zampe!
giuncheto
Firenze, Italia
“Bellissimo Natale nel Chianti in una splendida colonica a un passo da Firenze!”
Recensito il 7 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato qualche giorno per Natale, insieme ai miei amici fino a capodanno in questa splendida casa in campagna. Il posto è veramente straordinario, la vista della campagna circostante dalla casa, è meravigliosa. Il terreno circostante messo a disposizione è veramente molto grande, completamente pianeggiante a prato. La casa colonica è stata recentemente restaurata direttamente dal proprietario ed è dotata di tutti i confort. Eravamo 4 coppie, le 4 camere da letto matrimoniali sono state perfette e confortevoli. Indimenticabili le serate passate tra amici di fronte al camino acceso.
Nonostante abitiamo tutti a Firenze e dintorni, non conoscevamo un posto come questo...! Ci torneremo di sicuro magari in primavera per passare qualche bel week-end. Un grazie a Massimiliano per tutto

Età 35-49
8 feb 2017
Grazie Marco,
spero di rivedervi presto al Podere Greve!
Massimiliano