“MERAVIGLIOSA ACCOGLIENZA”

Al n.15 in classifica su 77 Cose da fare a San Casciano in Val di Pesa
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Azienda biologica a conduzione familiare. Visite in cantina e in campo, con alla fine di degustazione prodotti aziendali quali vino, olio extra vergine d'oliva e miele, tutti certificati biologici. Ingresso gratuito. Si consiglia di chiamre prima di arrivare.
Informazioni utili: Toilette
Recensito 3 settimane fa

Durante le nostre degustazioni in occasione di Cantine Aperte, abbiamo visitato questa piccola oasi biologica, dove Filippo ha spiegato come produce il suo nettare Divino....Splendida accoglienza con la degustazione ed assaggi abbondanti da abbinare al Bianco, Rosato ed il Chianti Riserva (che non vedo l'ora di degustare di nuovo tra 2 anni...per ora riposa nella mia cantina ).Grazie ed un Arriverderci al prossimo anno.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Occasione: evento "cantine aperte"
Scoperto casualmente mentre eravamo alla ricerca di una cantina sulla via del Chianti, abbiamo trascorso una piacevole giornata immersi nel verde tra odori e sapori che la terra toscana offre: vino e olio.
Davvero una bella realtà con persone che amano il mestiere che hanno scelto di fare. Da tornarci sicuramente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Eravamo in giro per l’evento “cantine aperte” e per caso ci siamo trovati presso questa azienda agricola ed è stata davvero una piacevole scoperta...ambiente tranquillo e accogliente dove ci hanno fatto assaggiare dei buonissimi taglieri è fatto assaporare dei piacevoli vini immersi nella campagna toscana !! Abbiamo avuto modo anche di visitare la loro cantina ...che dire ci torneremo sicuramente

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Serata tra amici in questa Cantina a conduzione familiare nelle colline del Chianti a due passi da Firenze, con ottimi calici di vino e Street food. Ottimi prezzi per un'ottima qualità di vino.

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2017

Il podere dell'Uliveto è una azienda agricola a conduzione familiare immersa nella natura toscana, tra i classici paesaggi del Chianti.
I proprietari sono molto disponibili e alla mano, e organizzano dei tour nelle cantine e nel vigneto con degustazione a prezzi modici. Questo podere si contraddistingue per la sua genuinità. Si respira vivamente il calore familiare.

Vino, cibo (assaggini di ogni tipo), e location eccellenti.

Gli utenti che hanno visto Az. Agr. Podere dell'Uliveto hanno visto anche

San Casciano in Val di Pesa, Provincia di Firenze
San Casciano in Val di Pesa, Provincia di Firenze

Mercatale di Val di Pesa, San Casciano in Val di Pesa
Mercatale di Val di Pesa, San Casciano in Val di Pesa

Conosci Az. Agr. Podere dell'Uliveto? Condividi la tua esperienza!