“Un tre stelle in posizione magnifica”

Hotel Residence Sant'Uberto
Classificato al n.1 di 1 B&B in Roccastrada
Pisa, Italia
“Un tre stelle in posizione magnifica”
Recensito il 8 dicembre 2011

La colazione e stata abbond ante e di ottima qualita, la cena al ristorante in mezza pensione a menu fisso molto soddisfacente e servita con ricercatezza. La camera abbastanza grande era nello standard di un tre stelle come arredamento, ma pulita e con un bagno grande. Direi molto consigliabile anche riguarco il prezzo conveniente, ed un servizio amichevole e ineccepibile. Il pregio maggiore risiede nella posizione: non lontano dal mare, in mezzo a bosco di faggio, in zona collinare poco abitata e poco frequentata, con ottima gastronomia, tra paesetti antichissimi, con tutti i conforts, anche una piscina per l'estate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011

allumiere
Recensito il 28 settembre 2011

che dire io e la mia famiglia siamo stati molto bene, immersi in questa magnifica parte della toscana. Le bambine si sono molto divertite facendo il bagno nella piscina,noi grandi ci siamo gustati il sole sdraiati a volte sul pratino, che circonda tutta la struttura, a volte sui lettini bordo piscina, unico neo che il bar di pomeriggio era sempre chiuso. Le camere nn molto spaziose ma comunque sempre pulite e gradevoli ,anche qui unico neo la televisione piccola e posizionata sopra l'armadio cosa molto particolare soprattutto per vederla alla sera prima di dormire.
Il ristorante molto bello e molto disponibili sia i camerieri che il cuoco che a sempre preparato piatti niente male ( escludiamo il maialino ). La sera si potevano vedere sia cinghiali che stelle cadenti come è capitato a noi.
Conclusione consigliato per chi vuole visitare partre della toscana visto la posizione in cui si trova da cui distano 30/40 minuti, massimo, molte citta e molti punti di interesse.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2011

PRO : Estrema gentilezza e cortesia del personale, posto incantevole immerso nella natura, adatto a persone che sono alla ricerca di tranquillità.
CONTRO : Transito giornaliero di mezzi pesanti verso la miniera sita nelle adiacenze dell'hotel, menù fisso con una sola scelta, "dolce della casa" mottini comprati al supermercato con una spolverata di zucchero a velo, acqua non inclusa nel menù pagata a prezzo esorbitante!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2011

Un ambiente molto riposante e tranquillo con personale disponibile e cordiale.
Nelle vicinanze c'è qualche piccolo borgo che non si raggiunge a piedi, consigliamo di avere la macchina.
A circa 50 km potete raggiungere Castiglione della Pescaia, Follonica e Massa Marittima carino da visitare Roccatederighi
Buone vacanze

Ascoli Piceno
Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo trascorso quattro giorni di pace e relax nonostante fosse ferragosto. Alloggiavamo negli appartamenti (ma con formula hotel) molto puliti e ben attrezzati, non ben insonorizzati, sicuramente comodi in caso di bambini. Il parco in cui è immersa la struttura è curatissimo, le piscine (ce n'è una per bambini) ampie e pulite con lettini nuovi e numerosi. Il ristorante offre un ottimo menu. Il tutto è reso ancor più piacevole dalla gentilezza e dalla disponibiltà di tutto il personale. Insomma un tre stelle sopra la media.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
siena
Recensito il 12 luglio 2011

E' la seconda volta che soggiorniamo in questo piccolo angolo di paradiso ma la prima volta era in inverno e non abbiamo potuto godere della piscina e del bellissimo parco cosa che abbiamo fatto lo scorso week end! immerso nel verde, solo la pace e la tranquillità!! la camera perfetta, grande pulita e con aria condizionata! la colazione abbondante e buonissima! ci siamo ripromessi di tornare prima della fine dell'estate! Consigliatissimo a tutti quelli che cercano un luogo tranquillo dove rilassarsi veramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 29 marzo 2011

Siamo stati all'hotel sant'uberto dove eravamo gia' stati lo scorso anno e abbiamo trovato un ambiente totalmente diverso e degenerato. Il cibo scadente (semi ghiacciato e maleodorante), camere sporche, presonale alla reception assente: durante la notte nessuno del personale dell'hotel era presente in caso di necessita' non si poteva contattare nessuno ....Una sola persona si occupava contemporaneamente della cucina delle pulizie e della reception ma come e' possibile in un hotel 3 stelle....!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roccastrada
Country Resort Le Due Ruote
La Locanda Del Minatore
La Locanda Del Minatore
N. 31 di 39 a Massa Marittima
Fattoria Casabianca

Conosci Hotel Residence Sant'Uberto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Sant'Uberto

Struttura: Hotel Residence Sant'Uberto
Indirizzo: SS n 73 in direzione Siena fino al Km 27,500 | Localita Piloni, 58036, Roccastrada, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Roccastrada
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 B&B in Roccastrada
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Sant'Uberto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Weekend Desk e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Sant'Uberto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sant Uberto Roccastrada
Hotel Residence Sant Umberto