Hotel Residence Sant'Uberto
    Eccellente 5/5
    Eccellente 5/5
    L'Ulivo Parlante(Civitella Paganico)
    • Parch. gratis
    Petriolo Spa Resort(Civitella Paganico)
    • Colazione inclusa
    Casa Guaitoli(Civitella Paganico)
    • Parch. gratis
    Antico Casale L'Impostino(Civitella Paganico)
    Fattoria Oliveto(Roccastrada)
    Molto buono 4/5
      FiltraTutte le lingue
      Recensito 28 settembre 2011

che dire io e la mia famiglia siamo stati molto bene, immersi in questa magnifica parte della toscana. Le bambine si sono molto divertite facendo il bagno nella piscina,noi grandi ci siamo gustati il sole sdraiati a volte sul pratino, che circonda tutta la struttura, a volte sui lettini bordo piscina, unico neo che il bar di pomeriggio era sempre chiuso. Le camere nn molto spaziose ma comunque sempre pulite e gradevoli ,anche qui unico neo la televisione piccola e posizionata sopra l'armadio cosa molto particolare soprattutto per vederla alla sera prima di dormire.
      Il ristorante molto bello e molto disponibili sia i camerieri che il cuoco che a sempre preparato piatti niente male ( escludiamo il maialino ). La sera si potevano vedere sia cinghiali che stelle cadenti come è capitato a noi.
      Conclusione consigliato per chi vuole visitare partre della toscana visto la posizione in cui si trova da cui distano 30/40 minuti, massimo, molte citta e molti punti di interesse.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
      Recensito 10 settembre 2011

PRO : Estrema gentilezza e cortesia del personale, posto incantevole immerso nella natura, adatto a persone che sono alla ricerca di tranquillità.
      CONTRO : Transito giornaliero di mezzi pesanti verso la miniera sita nelle adiacenze dell'hotel, menù fisso con una sola scelta, "dolce della casa" mottini comprati al supermercato con una spolverata di zucchero a velo, acqua non inclusa nel menù pagata a prezzo esorbitante!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
      Recensito 29 agosto 2011

Un ambiente molto riposante e tranquillo con personale disponibile e cordiale.
      Nelle vicinanze c'è qualche piccolo borgo che non si raggiunge a piedi, consigliamo di avere la macchina.
      A circa 50 km potete raggiungere Castiglione della Pescaia, Follonica e Massa Marittima carino da visitare Roccatederighi
      Buone vacanze

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
      Recensito 19 agosto 2011

Abbiamo trascorso quattro giorni di pace e relax nonostante fosse ferragosto. Alloggiavamo negli appartamenti (ma con formula hotel) molto puliti e ben attrezzati, non ben insonorizzati, sicuramente comodi in caso di bambini. Il parco in cui è immersa la struttura è curatissimo, le piscine (ce n'è una per bambini) ampie e pulite con lettini nuovi e numerosi. Il ristorante offre un ottimo menu. Il tutto è reso ancor più piacevole dalla gentilezza e dalla disponibiltà di tutto il personale. Insomma un tre stelle sopra la media.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
      Recensito 12 luglio 2011

E' la seconda volta che soggiorniamo in questo piccolo angolo di paradiso ma la prima volta era in inverno e non abbiamo potuto godere della piscina e del bellissimo parco cosa che abbiamo fatto lo scorso week end! immerso nel verde, solo la pace e la tranquillità!! la camera perfetta, grande pulita e con aria condizionata! la colazione abbondante e buonissima! ci siamo ripromessi di tornare prima della fine dell'estate! Consigliatissimo a tutti quelli che cercano un luogo tranquillo dove rilassarsi veramente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia