“Tornerò sempre volentieri" Incantevole soggiorno”

Recensione di Agriturismo Pietreto

Agriturismo -
3 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Roccastrada, Province of Grosseto, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Biariales
“Tornerò sempre volentieri" Incantevole soggiorno autunnale”
Recensito il 9 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Sono 2 volte che soggiorno presso questo agriturismo con la mia famiglia.
Le 3 strutture del Pietreto si trovano a pochi metri dal grazioso paesino di Roccastrada.
Noi abbiamo soggiornato sempre nel casale "Ulisse", il più rustico, perché il fascino del casale tipicamente "rurale" ci piace di più vivendo in città! Ma le altre, seppur meno rustiche, avendole viste comunque, sono altrettanto belle. La posizione è in una vallata di castagneti ad aprendo le finestre al risveglio la mattina lo scenario è FANTASTICO!! il cuore si spalanca di gioia!!
Il posto è ben tenuto, non manca nessun confort, e l'ospitalità e la cortesia di Mario e la sua splendida famiglia sono davvero SPECIALI!!!
CI VEDIAMO PRESTO MARIO!..GRAZIE!! ;))

Data del soggiorno: ottobre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?