“la pace è garantita”

Classificato al n.2 di 4 hotel a Roccastrada
roma
“la pace è garantita”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

se cercate la pace e la natura questo è il posto che fa per voi, in quanto vi troverete su di un'altura che domina tutta la vallata con il bosco alle spalle. La nostra camera Gelsomino era molto ampia e pulitissima arredata elegantemente, davvero carina. La colazione è molto ampia e soprattutto varia per soddisfare i molti clienti stranieri, vi troverete di tutto dalla porchetta, alla frittata, ai vari formaggi si aggiungono i salumi, ma non mancano crostate ciambelloni, cornetti e marmellate, per la cena invece, ne abbiamo fatte due, qualcosina è da migliorare, nessuna possibilità di scegliere e poco tradizionale, pollo al curry, spaghetti col tonno, in toscana si può fare di meglio, ci siamo trovati bene soprattutto con il personale sempre gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta con il sorriso, andateci e troverete la tranquillità, quasi troppa

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
lamezia terme
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

la pace che spesso si cerca per avere lunghi momenti di pausa e di riflessione e per poter godere delle cose semplici........la si può trovare a casa mazzoni. il signor angelo, eccellente ospite, ha saputo esaltare le gia alte qualità del luogo, ponendole al centro di un piccolo ecosistema direi di benessere psicofisico, dove la tranquillità ed armonia che si raccoglie a piene mani dal paesaggio circostante ti avvolgono in una deliziosa sensazione di pace........essere coccolati con semplicita ma accortezza durante un soggiorno è quello che noi ospiti ci aspettiamo da una vacanza e casa mazzoni ha tutte le carte in regola per offrire un oasi di quiete, tutto concorre a creare ricordi indelebili di giorni calmi e rigeneranti, le stanze confortevoli e belle, la cucina ben fatta, un padrone di casa accogliente, luoghi magnifici.....un soggiorno che ti entra nell anima, tutto da ripetere!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Asti, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati a casa Mazzoni dopo avere letto tutte le critiche di altri viaggiatori, e dobbiamo dire che, siamo stati accolti davvero con tanta simpatia e cañlore da tutto lo staff, che dire..?
1) la nostra camera " gelsomino " era pulitissima, dotata di tutti i comforts, bagno,aria cond. tv, minibar completissimo, wifi gratis, welcome set degno di un 5 stelle,piena di piccoli dettagli quali; petali di rose , praline di altissima qualita' " amadei" una bottiglia di prosecco come benvenuto , davvero il massimo.

2) la colazione abbondantissima,piu' che una semplice colazione era un " Brunch" frittate , selezioni di formaggi eccellenti, quali, Puzzone di Moena, castelmagno, vari pecorini lñocali, Bitto e mozarella di bufala, insalate dell'orto, cereali e cornflakjes di ogni tipo, bevande calde assortite, succhi di frutta e marmellate fatte in casa " davvero speciale quella di fichi"

3) La cena poi, delle vere leccornie, siamo stati 7 notti e sembra abbiamo trovato pietanze diverse, e preparate deliziosamente da Claudia

4) eppoi , Angelo che ci consigliava sempre una itinerario differente, , ci stampava le cartine con il calcolo dei km, il tempo e la esatta ubicazione, un servizio davvero eccellente

Grazie di cuore a tutti, a Angelo, a Esther, a Emos , Rosetta, Clauduia, Aurelio e a Angela , senz'altro ci ritorneremo

Manfred e familglia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Caraglio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Semplicemente bello, semplicemente tranquillo, semplicemente accogliente, semplicemente familiare, semplicemente la quiete, semplicemente appetitoso ..... Quando sei li il tempo sembra non passi mai. Se vuoi pero' ti basta spostarti di poco e rientri semplicemente nel caos. La maremma il mare l'arte. Esther ed Angelo semplicemente stupendi e disponibili. Semplicemente ci torno

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Bern, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

Siamo stati in Toscana e precisamente in Maremma presso Casa Mazzoni nel mese di aprile 2011
Non e' possibie descrivere quanto siamo stati bene nella settimana trascorsa in Casa Mazzoni o per meglio dire da Angelo
Posizione bellissima e centrale , ideale per conoscere la Mareemma , parcheggio a disposizione, camere ampie e limpie molto ben arredate e dotate di ogni comfort,

Colazione davvero incredibile, piu' che colazione la chiamerei Brunch Non si tratta di un sarebbe un "semplice" Band B ma di una Casa calda e piena di amici da subito darei 5 stelle e aggiungere una sesta stella per Rosetta ed una settima per Claudia la cuoca , dopo circa mezz'ora chei eravamo arrivati ci sembrava di conoscerli da sempreLa partenza e' stata davvero dura , ma ritorneremo quanto prima .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bergisch gladbach
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Non c'è che dire...il luogo è unico per l'eleganza degli arredi, il confort e la raffinatezza dei dettagli. Il parco intorno è incantevole e inebriante di profumi di rose, di gelsomini, di gineste e d iLavanda.............é magico

Ippolito and family

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
saragoza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

. Siamo stati per una settimana in Casa Mazzoni, la scelta ci e' stata quasi imposta , dalle bellissime critiche su tripadvisor, le quali io e mia moglie confermiamo in toto

Si sta davvero bene, in qesto luogo, e ci ritorneremo quanto prima

Grazie di cuore a tutti , ma specialmete a Angelo e Esther ..Siete Grandiiiiiii

Sergio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roccastrada
La Melosa Resort
L'Andana
L'Andana
N. 3 di 23 a Castiglione Della Pescaia
Punteggio 4.5 su 5 301 recensioni

Conosci Country Inn Casa Mazzoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country Inn Casa Mazzoni

Struttura: Country Inn Casa Mazzoni
Indirizzo: Localita Meleta SNC | Sassofortino, 58036 Roccastrada, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Roccastrada
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Roccastrada
Categoria hotel:1 stella/e — Country Inn Casa Mazzoni 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country Inn Casa Mazzoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country Inn Casa Mazzoni Hotel Roccastrada
Casa Mazzoni Roccastrada