“☆Che dire...☆”

erny7more
prov di como
“☆Che dire...☆”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

...un grazie infinito a Roberto e Grazia per la vostra accoglienza,abbiamo passato una vacanza bellissima sentendoci come in famiglia.♡grazie ai tuoi consigli stiamo migliorando il rapporto con i nostri bau.Grazia,ci manca gia' la tua cucina..e' squisita.E' il posto ideale per chi cerca tranquillita' immersi nella natura.Un bacione a voi due,Obelix,Molli e la sua pallina,la gatta rottweiler e famiglia,i cavalli,l' asino guardiano,le oche e le galline sull albero♡♡Ernesto e Morena

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
eziomac
giaveno
“Un'oasi di tranquillità”
Recensito il 26 febbraio 2013 per un soggiorno a febbraio 2013

Dieci giorni da sogno. Per chi cerca tranquillità, possibilità di passeggiate a cavallo, eventuale addestramento del cane, ma soprattutto una cortesia e una cucina davvero impagabile e indimenticabile, Le Lupinaie di Roccastrada sono la meta ideale. A un passo da città da visitare come Grosseto e Siena, ma anche non lontano dal mare e da deliziose località vicinissime (ad esempio Roselle, con scavi etruschi e romani, San Galgano con bellissimo Monastero e la splendida Montalcino). Un grazie alla cortesia di Grazia e Roberto, che consideriamo ora nostri amici.

Ho viaggiato con: In famiglia
fabinonet
Grosseto, Italia
“Ottima Cucina, Cordialità e Ambiente Incontaminato”
Recensito il 23 aprile 2012 per un soggiorno a marzo 2012

L'azienda ha organizzato una cena a tema con prodotti della Tradizione Piemontese.
In particolare la Bagna Cauda........... Eccezzionale..........una varieta e qualità assoluta di ingredienti freschissimi cucinati alla perfezione.
Ho partecipato anche ad una cena Tipica Maremmana e il giudizio è stato sempre ottimo.
Particolare dell'azienda è la cordialità ed un ambiente raffinato ma familiare.
Il mio consiglio è di andare in tutte le stagioni in quanto l'azienda offre particolità per tutto l'anno.

Ho viaggiato con: Amici
Alessia B
tricerro VC
“Un posto che ti rimane nel cuore...”
Recensito il 23 agosto 2011 per un soggiorno a luglio 2011

Siamo stati all'Agriturismo Le Lupinaie una settimana con i nostri 2 cani: il posto è molto accogliente, tranquillo e ideale per chi, come noi, vuole staccare la spina e godersi la magia della Maremma... da qui è molto facile anche raggiungere alcune della località più belle della Toscana: Siena, Volterra, San Gimignano, Montalcini, Castiglione della Pescaia, ecc... Ma la cosa che più ci ha colpito e che ci farà sicuramente tornare è la sensazione di familiarità che ti trasmettono Roberto e Grazia: è bellissimo ogni sera cenare con loro e gli altri ospiti, tutti seduti allo stesso tavolo, ognuno con una storia da raccontare... il ricordo che ti rimane di questa vacanza non è di aver incontrato degli albergatori e degli ospiti, ma dei nuovi amici!!!
E che dire della cucina di Grazia: sana, semplice, gustosa, in poche parole favolosa!!! Ci viene ancora l'acquolina in bocca...
E non dimentichiamoci della dolce Jekie, del gigante buono Obelix (cane dei Pirenei) e della piccola peste Molly (Jek Russel) quante risate con loro! Speriamo di rivederli presto! Alessia e Stefano.

Qualità/prezzo Pulizia
Ho viaggiato con: Coppie
Giampaolo
Torino
“Le Lupinaie: un'oasi di relax.”
Recensito il 9 agosto 2010 per un soggiorno a agosto 2010

Tempo di ferie... tempo di relax per ricaricare le batterie.
Tranquillità, disponibilità, gentilezza e cortesia. Ottima cucina e camere molto accoglienti.
Peccato per il poco tempo avuto a disposizione per soggiornarvi.

Condizioni meteo permettendo... ottimo anche per osservazione con il telescopio.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
modestaot
como lecco
“qui assapori lo stare bene”
Recensito il 21 marzo 2010 per un soggiorno a marzo 2010

l'accoglienza è più che cordiale.la camera è ampia,silenziosissima,molto pulita.la cucina è veramente"buona cucina".la posizione della struttura permette di raggiungere facilmente e percorrendo pochi chilometri moltissime località di grande interesse e/o balneari.noi ci siamo stati più volte ed è sempre stato un piacere.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
elisacoll
colli euganei
“Un piccolo gioiello”
Recensito il 14 settembre 2009 per un soggiorno a agosto 2009

L'agriturismo è molto carino e i proprietari sono persone squisite. Pulizia, attenzione ai particolari e tanta natura caratterizzano questo angolo di Toscana.
Grazia e Roberto sono inoltre competenti per quel che riguarda la conoscenza del territorio dall'arte alla cultura, dall'enogastronomia allo shopping.
Consiglio: apprezzate e gustate le cene di Grazia... Una vera delizia!!!

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34