“4 giorni lontano dalla città!”
Agriturismo -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Roccastrada, Province of Grosseto, Toscana

valedavve
torino
“4 giorni lontano dalla città!”
Recensito il 27 gennaio 2010 per un soggiorno a novembre 2009
persona pensa che questa recensione sia utile

La Toscana è meravigliosa anche d' autunno!
L' agriturismo è in una magnifica posizione, l' appartamentino è pulito e curato. Ho dato anche un' occhiata alle stanze (vai di curiosità!) MOlto belle anche loro! Qui abbiamo trascorso giornate di relax in cortile mentre i bimbi giocavano, fatto passeggiate e visitato Roccastrada e la non lontana Siena. Roberto e Grazia sono due ottimi padroni di casa e, Grazia, un' ottima cuoca!!! Veramente tutto molto bello!!! Grazie.
Federica e famiglia!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini