“su e giù per la maremma in moto....”
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roccastrada, Province of Grosseto, Toscana

Molto buono - basato su 11 recensioni

mzz_64
emilia
“su e giù per la maremma in moto....”
Recensito il 29 giugno 2010 per un soggiorno a giugno 2010

... sostando dove sono assenti le zanzare, dove nonostante i nubifragi intorno abbiano causato non pochi danni in quel posto c'è sempre il sole e quando sei fuori ci sono sempre buone notizie da Robespierre (il gallo), Obelix (uno dei cani giganti che viene a darti il benvenuto sulla strada, ma senza mai essere invadente) e il tacchino. Ed è proprio grazie ai gestori che tali semplicità vengono sottolineate nel calore della cena servita come la filosofia agrituristica vuole.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
rixy_10
cantù
“relax”
Recensito il 18 marzo 2010 per un soggiorno a marzo 2010

Un casale nel cuore della Maremma attorniato da vigneti e uliveti. La magnifica posizione permette di visitare le città toscane e di godere del mare. L'accoglienza dei proprietari, l'ottima cucina e le belle camere ci hanno permesso di trascorrere un bellissimo soggiorno.

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: Amici
makivrea
ivrea
“Così si fà”
Recensito il 31 agosto 2009 per un soggiorno a maggio 2009

Segnalo la grande disponibilità e la gentilezza dei proprietari, e consiglio a tutti di andarci.
La camera è confortevole, pulita e spaziosa.
Si trova in una posizione strategica, che permette in breve tempo di andare o al mare o a visitare le città d'arte.
Mi è piaciuta la sensazione dello stare in campagna, e la possibilità di andare a cavallo e di scorazzare in bici per la maremma.

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
alepat
milano
“una calda accoglienza in una splendida cornice naturale”
Recensito il 17 giugno 2009 per un soggiorno a giugno 2009

La posizione consente di godere di una vista spettacolare sulla campagna circostante. Il servizio e la qualità del ristorante sono ottimi. I proprietari sono estremamente gentili e accoglienti.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 50-64
da
141 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.