“Consiglio a tutti di andare”
Molto buono
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roccastrada, Province of Grosseto, Toscana

Molto buono - basato su 11 recensioni

_adele53
Magenta, Italia
“Consiglio a tutti di andare”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Abbiamo trascorso solo tre giorni ma bellissimi!! Grazia e Roberto ci hanno fatto sentire subito a nostro agio , accolti come persone di famiglia , cucina ottima e tanti consigli anche su come trascorrere al meglio la vacanza e i luoghi più belli da visitare.
E che dire di Obelix ? Un cane affettuoso ed educatissimo, ci ha conquistato !
Torneremo , un abbraccio e grazie da Adele e Ambrogio

Ho viaggiato con: In coppia
MStefania
Viareggio, Italia
“quando vuoi cercare serenità e silenzio fuori dalla quotidianità”
Recensito il 15 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

non lontano dai centri abitati ma abbastanza "fuori" per estraniarsi e stare tranquilli, come si suol dire "in pace con se stessi". Ottima accoglienza dai proprietari Roberto e Grazia che offrono una buona cucina semplice preparata con amore e passione con i loro prodotti. Camere perfette da sentirsi come a casa propria. Senti il gallo cantare, i cavalli nitrire e una miriade di grilli nella notte: sei nella campagna vera dove il bel venticello che fa svolazzare i panni stesi ti fa "sentire bene". Cosa pretendere di più?

Simona I
“vacanze toscane.....................”
Recensito il 20 settembre 2012 per un soggiorno a Settembre 2012

Situato nel cuore della maremma, l'Agriturismo le Lupinaie, rappresenta un oasi di pace e serenità per tutti coloro che vogliono sfuggire al caos e lo smog della città. Roberto e Grazia i proprietari, sono specialisti nell'accogliere i propri ospiti e nel farli sentire subito a proprio agio.Che dire poi dei fantastici animali di cui si circondano, cavalli, cani, gatti e sopratutto il meravigiloso cane OBELIX, cane pastore dei Pirenei che con il suo fare dolce e allegro sembra essere uscito da un cartone animato.La struttura che ne fa da cornice è rappresentata da un casolare finemente ristutturato, circondato da ettari di terreno e da una vecchia vigna; gli ambienti in comune sono ampi e ben arredati e la pulizia è una prerogativa dell'intera struttura.Inoltre come non fare cenno alla buona cucina toscana, che potrete gustare attraverso le specialità culinarie della signora Grazia, sempre pronta a soddisfare i palati degli ospiti anche quelli più esigenti. Roberto in fine con la sua "ars oratoria" è sempre pronto con racconti affascinanti e fantastici che allieteranno le vostre cene (sopratutto i dopo cena) non rimane altro che partire quindi........buone vacanze!!!!!!
Lino e Simona

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
Età 25-34
UgoCarlo
Agliè
“ambiente,cibo,cortesia”
Recensito il 12 aprile 2012 per un soggiorno a Aprile 2012

IL posto è molto bello e vicino a mete famose,i gestori sono cortesi,educati,affabili.
Grazia cucina benissimo e quando vuole Roberto ti racconta un paio delle sue barzellette.
Cani,gatti e cavalli ti fanno compagnia in mezzo alla natura.
Ve lo consiglio vivamente in qualsiasi stagione ( hanno le stanze riscaldate ) e ci si può collegare ad internet free

Ho viaggiato con: In famiglia
Valentina
“il dolce rumore del silenzio”
Recensito il 22 agosto 2011 per un soggiorno a Agosto 2011

....Indimenticabile il rumore del silenzio prima di chiudere gli occhi x addormentarsi...
noi...abituati al frastuono di macchine...bus...di una citta' che come Milano non si ferma mai...ci siamo ritrovati in mezzo alla natura...accolti da subito con estrema disponibilita' da parte dei padroni di casa...memorabili le cene in compagnia,dove la cucina squisita di Grazia e' accompagnata dall'intrattenimento di Roberto e dei suoi racconti...questa vacanza ci ha regalato molte emozioni...abbiamo fatto amicizia con tante persone,abbiamo mangiato benissimo,in circa 30/45' di strada si ha la possibilita' di raggiungere il mare quindi ci siamo anche abbronzati...insomma un soggiorno sicuramente da consigliare...Vale & Ale

Qualità/prezzo Pulizia
Ho viaggiato con: In famiglia
reydeital
candia lomellina
“La tranquillita' nella maremma toscana”
Recensito il 22 aprile 2011 per un soggiorno a Giugno 2010

Ci sono stato con mia figlia,abbiamo passato alcuni giorni in assoluta tranquillita'. L'ambiente e' familiare,grazie alle attenzioni di Roberto e Grazia (i proprietari) che ti fanno sentire come a casa tua con gente che incontri per la prima volta. la struttura non e' grande pero' e' molto accogliente,pulita e tranquilla,immersa nella maremma toscana. Si puo' fare una vacanza di assoluto relax oppure chi volesse potra' trovare un'infinita' di cose,escursioni e altro da fare,i proprietari vi diranno tutto cio' che si puo' fare in base al periodo di vacanza. Insomma,qui si puo' fare un po' di tutto o passare la vacanza in assoluto relax dipende da voi stessi !!! L'ambiente e' accogliente,la cucina e' ottima e i proprietari sono disponibilissimi. Che vi devo dire ? Andateci !!!!

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
mzz_64
emilia
“su e giù per la maremma in moto....”
Recensito il 29 giugno 2010 per un soggiorno a Giugno 2010

... sostando dove sono assenti le zanzare, dove nonostante i nubifragi intorno abbiano causato non pochi danni in quel posto c'è sempre il sole e quando sei fuori ci sono sempre buone notizie da Robespierre (il gallo), Obelix (uno dei cani giganti che viene a darti il benvenuto sulla strada, ma senza mai essere invadente) e il tacchino. Ed è proprio grazie ai gestori che tali semplicità vengono sottolineate nel calore della cena servita come la filosofia agrituristica vuole.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
da
147 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.