“il dolce rumore del silenzio”
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roccastrada, Province of Grosseto, Toscana

Molto buono - basato su 11 recensioni

Valentina
“il dolce rumore del silenzio”
Recensito il 22 agosto 2011 per un soggiorno a agosto 2011

....Indimenticabile il rumore del silenzio prima di chiudere gli occhi x addormentarsi...
noi...abituati al frastuono di macchine...bus...di una citta' che come Milano non si ferma mai...ci siamo ritrovati in mezzo alla natura...accolti da subito con estrema disponibilita' da parte dei padroni di casa...memorabili le cene in compagnia,dove la cucina squisita di Grazia e' accompagnata dall'intrattenimento di Roberto e dei suoi racconti...questa vacanza ci ha regalato molte emozioni...abbiamo fatto amicizia con tante persone,abbiamo mangiato benissimo,in circa 30/45' di strada si ha la possibilita' di raggiungere il mare quindi ci siamo anche abbronzati...insomma un soggiorno sicuramente da consigliare...Vale & Ale

Qualità/prezzo Pulizia
Ho viaggiato con: In famiglia
reydeital
candia lomellina
“La tranquillita' nella maremma toscana”
Recensito il 22 aprile 2011 per un soggiorno a giugno 2010

Ci sono stato con mia figlia,abbiamo passato alcuni giorni in assoluta tranquillita'. L'ambiente e' familiare,grazie alle attenzioni di Roberto e Grazia (i proprietari) che ti fanno sentire come a casa tua con gente che incontri per la prima volta. la struttura non e' grande pero' e' molto accogliente,pulita e tranquilla,immersa nella maremma toscana. Si puo' fare una vacanza di assoluto relax oppure chi volesse potra' trovare un'infinita' di cose,escursioni e altro da fare,i proprietari vi diranno tutto cio' che si puo' fare in base al periodo di vacanza. Insomma,qui si puo' fare un po' di tutto o passare la vacanza in assoluto relax dipende da voi stessi !!! L'ambiente e' accogliente,la cucina e' ottima e i proprietari sono disponibilissimi. Che vi devo dire ? Andateci !!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
mzz_64
emilia
“su e giù per la maremma in moto....”
Recensito il 29 giugno 2010 per un soggiorno a giugno 2010

... sostando dove sono assenti le zanzare, dove nonostante i nubifragi intorno abbiano causato non pochi danni in quel posto c'è sempre il sole e quando sei fuori ci sono sempre buone notizie da Robespierre (il gallo), Obelix (uno dei cani giganti che viene a darti il benvenuto sulla strada, ma senza mai essere invadente) e il tacchino. Ed è proprio grazie ai gestori che tali semplicità vengono sottolineate nel calore della cena servita come la filosofia agrituristica vuole.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
rixy_10
cantù
“relax”
Recensito il 18 marzo 2010 per un soggiorno a marzo 2010

Un casale nel cuore della Maremma attorniato da vigneti e uliveti. La magnifica posizione permette di visitare le città toscane e di godere del mare. L'accoglienza dei proprietari, l'ottima cucina e le belle camere ci hanno permesso di trascorrere un bellissimo soggiorno.

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: Amici
makivrea
ivrea
“Così si fà”
Recensito il 31 agosto 2009 per un soggiorno a maggio 2009

Segnalo la grande disponibilità e la gentilezza dei proprietari, e consiglio a tutti di andarci.
La camera è confortevole, pulita e spaziosa.
Si trova in una posizione strategica, che permette in breve tempo di andare o al mare o a visitare le città d'arte.
Mi è piaciuta la sensazione dello stare in campagna, e la possibilità di andare a cavallo e di scorazzare in bici per la maremma.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
alepat
milano
“una calda accoglienza in una splendida cornice naturale”
Recensito il 17 giugno 2009 per un soggiorno a giugno 2009

La posizione consente di godere di una vista spettacolare sulla campagna circostante. Il servizio e la qualità del ristorante sono ottimi. I proprietari sono estremamente gentili e accoglienti.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 50-64