“Quando vuoi stare bene !!!!”

Pierantonio Antico Ristorante Forassiepi
Al n.1 in classifica su 36 Ristoranti a Montecarlo
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Ieri avevo bisogno di "stare bene", e quindi mi sono voluto regalare un pranzo da Forassiepi......conosco la location e e quindi le aspettative sono sempre elevate. Ma Antonio e Piera, insieme al loro staff, non sbagliano un colpo. Decidiamo per il menu degustazione di mare......una portata dietro l'altra di prelibatezze, sapientemente cucinate e presentate in modo veramente professionale ma senza esagerazioni, in modo elegante. Finite le portate degli antipasti ti chiedi.....dopo questa delizia per il palato il resto potrà essere soltanto "normale"......sbagliato, linguine da delirio e, a seguire, rana pescatrice con porcini ......per coronare l'apoteosi. Io, signori, ho finito gli aggettivi ma credetemi davvero........anzi, fatevi del bene, provate voi stessi. Ah dimenticavo, il menu degustazione non e' un menu' dove vi alzate con la fame....tutt'altro ed il costo, vi assicuro, adeguato.

Recensito 4 settimane fa

Al ristorante Forassiepi ho sempre mangiato solo pesce, e devo dire che sono sempre rimasta super soddisfatta. Dalla presentazione del piatto, al gusto, alla freschezza degli ingredienti, è tutto divino. Il locale è raffinato ma non snob, il servizio è cortese e presente ma non invadente. Che dire, provatelo provatelo provatelo.

Recensito 4 settimane fa

Sono stato più volte in questo splendido ristorante e tutto è veramente eccezionale!! Non vedo l'ora di ritornarci presto!!

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Mi ha invitato a cena un amico fraterno in questo splendido gioiello delle colline lucchesi,un ristorante che abbina eleganza classe e cordialita' non facilmente riscontrabile oggigiorno.Abbiamo mangiato pesce cotto e crudo.Ottime le materie prime usate e molto ben cucinate e impiattate. Coccolati sino al dessert in un susseguirsi di emozioni per il palato..semplicita' e gusto a fare da padroni in un contesto comunque familiare.La cosa che più mi è piaciuta cibo a parte è stata la gentilezza del personale e la piacevole presenza e attenzione dello chef nonché patron del ristorante che insieme a sua moglie ci ha regalato una bellissima serata...Tornerò sicuramente.

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Un posto che non delude ma, dal servizio del personale, alla qualità delle pietanze sempre di altissimo livello! Location poi davvero panoramica, Montecarlo di Lucca una piccola perla!

Gli utenti che hanno visto Pierantonio Antico Ristorante Forassiepi hanno visto anche

Capannori, Provincia di Lucca

Conosci Pierantonio Antico Ristorante Forassiepi? Condividi la tua esperienza!