“FANTASTICO”
Recensione di La Buca del Norcino

La Buca del Norcino
Prenota con
La Buca del Norcino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 36 Ristoranti a Montecarlo
Descrizione: Enosteria Con Piatti Tipici E Piatti Tradizionali Innovativi.vino Locale E Non Con Prodotti Altamente Selezionati E Presidi Slowfood.annesso Shop Di Alta Qualita'
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Già ce lo avevano detto che si mangiava da dieci ma mai avremmo pensato così !!!!!!Pici rigorosamente fatti a mano così come tutta la pasta (ristoranti ormai introvabili) ......fiorentina da urlo e detto da dei toscani .....e' il top nella zona !!C'è chi della compagnia ha preso tartare di tonno e catalane eccezionali.Ottima la cantina......bravissimi continuate così e ci rivediamo presto!!!!!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti buoni ma molto cari, servizio scadente, le portate non arrivavano a tutti insieme, vino della casa e acqua dell’acquedotto trattata ... ci hanno scambiato per turisti. Alla fine hanno fatto anche i furbetti.

Setispostipiuinla, Responsabile relazioni pubbliche alle La Buca del Norcino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buonasera.....
Mi spiace ma la sua descrizione non combacia per niente con la nostra qualità ristoratova dove, fra le tante cose ,la pasta viene fatta a mano!!!!!!.....Ci perdoni ma locali per turisti sono ben diversi e NON ABBIAM PER NIENTE BISOGNO DI FARE I "FURBETTI"........penso abbia proprio sbagliato locale!!!!!!......ps.....strano che non menzioni neanche i piatti........che il furbetto lo faccia lei???.......

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Attratti dalle ottime recensioni siamo andati a cenare in questo ristorante.
Cucina davvero ma davvero ottima.
Il proprietario ci ha consigliato Fiorentina e fungo fritto,una vera cannonata.
Personale molto gentile e disponibile.
Consigliatissimo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo un piccolo giro per il paese che vanta una “terrazza” da togliere il fiato, io e il mio ragazzo, abbiamo scelto questo posto per due motivi:
1: Cercavamo piatti locali da provare per la prima volta
2: Il locale presentava uno spazio esterno che ho trovato davvero bellissimo!
Lo chef ha esordito offrendoci una porzione di “panzanella” che non solo abbiamo apprezzato, ma che era deliziosa!
Abbiamo ordinato:
•un antipasto della casa a base di crostini uni diverso dall’altro (NON PERDETEVELO, ECCEZIONALE),
•un primo di “pici al ragù di chianina” con pasta RIGOROSAMENTE fatta a mano (e si sentiva),
•un secondo di “coda di bue alle verdure” con carne morbidissima
•Due dolci e acqua.
Staff cordiale e attento ad ogni bisogno, se posso fare un piccolo appunto negativo: tavolini fuori un po’ piccoli per i piatti serviti, ma non incide sulle cose che ho detto precedentemente.
Conto: 48,50 in due con rapporto qualità/prezzo che, personalmente, approvo.
CONSIGLIATISSIMO!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato questa sera in questo ristorante e sinceramente mi sono trovato bene la qualità buona il personale bravi penso di tornarci ancora qualità prezzo giusto
Lo consiglio a tutti

Gli utenti che hanno visto La Buca del Norcino hanno visto anche

Montecarlo, Provincia di Lucca

Conosci La Buca del Norcino? Condividi la tua esperienza!